10
luglio

Il telecomando mondiale, la guida tv e ai mondiali di DM: 10 luglio 2010

Guida TV del 10 Luglio 2010

..:: Sudafrica 2010: gli incontri di Finale – 3° e 4° posto ::..

Rai1, SkyMondiale 1 ore 20:30 - (Port Elizabeth)

Uruguay Uruguay vs Germania

..::Prime Time::..

Rai2, ore 21.05: Private Practice - Niente di cui aver paura (2×13) – Una seconda chance (2×14) – Approvazione (2×15) – 1^ Tv

Niente di cui aver paura: Violet scopre di essere incinta ma non ha idea di chi possa essere il padre. Addison si sente in colpa per il bacio scambiato con Wyatt. Sam e Pete ricevono una richiesta molto particolare da un loro amico, mentre Charlotte decide di chiedere a Cooper di sposarla. Una seconda chance: Archer si trasferisce a Los Angeles per lavorare alla Pacific Wellcare creando dei problemi tra Addison e Naomi. Nel frattempo, cooper cerca di aiutare Violet a parlare con Pete e Sheldon della sua gravidanza. Approvazione: Archer viene colto da una crisi convulsiva e Addison e Naomi cercano di scoprire cosa l’ha causata e una cura appropriata, rivolgendosi anche a Derek per un consulto. Nel frattempo Violet ha comunicato a Pete e Sheldon il suo stato, mentre Cooper si prende cura di un paziente di sette anni abbandonato.

Rai3, ore 21.05: Il segno di Venere

Film commedia italiano del 1955, diretto da Dino Risi. Con Sophia Loren, Franca Valeri, Vittorio De Sica, Alberto Sordi, Raf Vallone, Peppino De Filippo e Tina Pica. Trama: Cesira e Agnese sono due cugine che vivono insieme nella stessa casa: la prima è piuttosto bruttina, mentre la bella Agnese richiama su di sé tutti gli sguardi d’ammirazione degli uomini. Cesira continua comunque a sperare con convinzione nel “principe azzurro”. Il motivo di tanta speranza è che un’indovina, da lei consultata le ha detto che è nata “nel segno di Venere”.

Canale5, ore 21.20: Il principe cerca moglie

Film commedia made in Usa del 1988, diretto da John Landis. Con Eddie Murphy, Shari Headley, Arsenio Hall e James Earl Jones. Trama: Akeem (Murphy) è l’erede al trono di un immaginario e ricchissimo staterello africano e suo padre ha già combinato il suo matrimonio con una sottomessa fanciulla del luogo. Ma Akeem, educato all’occidentale, si è messo in testa di volere una donna che lo ami per se stesso e non per la sua posizione sociale. Per questo va in America dove si finge studente povero e, lavorando come inserviente in un fast food, conquista la figlia del ricco proprietario, malgrado la ragazza sia già fidanzata a un arrogante “figlio di papà”. Ritmo un po’ appannato, ma la regia di Landis funziona ed Eddie Murphy è molto più misurato del solito, anzi addirittura elegante e sobrio. Spassose le punzecchiature ai tic degli uomini di colore e alle abitudini degli yankees.

Italia1, ore 21.10: Tom & Jerry – The Fast and Furry

Il gatto Tom, nell’ennesimo tentativo di catturare il topo Jerry, finisce per distruggere la casa dei suoi padroni e quindi questi lo cacciano via perché stufi di riparare i danni da lui causati. Mentre lui e Jerry stanno per andarsene, vedono alla tv la pubblicità di una gara automobilistica il cui primo premio sarà una lussuosa casa, e dal momento che entrambi sono senza un tetto decidono di prendervi parte. Vanno quindi a costruirsi due improbabili mezzi per partecipare alla corsa e riescono ad iscriversi giusto in tempo. I loro avversari sono uno più incredibile dell’altro: si va da uno scienziato pazzo ad una anziana nonnina col cane, da una mamma guidatrice ad un extraterrestre. Iniziata la corsa, gli organizzatori si accorgono che grazie ai due l’audience continua ad aumentare e decidono quindi di prolungare sempre di più la gara…chi vincerà alla fine?

Rete4, ore 21.30: Wallander - Il falsario - 1^ Tv

Durante le indagini presso un’abitazione rasa al suolo da un incendio, vengono rinvenuti i resti del cadavere di un uomo, un certo Hans Wiman. Stabilito dalla perizia scientifica che Wiman è morto prima dell’incendio, Wallander inizia a investigare sul caso. Gli indizi lo conducono fino a un deposito, affittato a nome di Wiman, di quadri falsi. L’aiuto di Katrin, una locale esperta d’arte, porterà Wallander su una pista davvero particolare…

La7, ore 21.30: L’ispettore Barnaby - Morte e polvere (10×56)

Quando il dottor Alan Delaney viene ucciso da una macchina in corsa, Barnaby comprende che il reale bersaglio era il socio più anziano, il dottor James Kirkwood. Forse l’assassino sta tentando di evitare che James sposi una bellissima donna divorziata, Delyth Mostyn? E come si collega la sua eventuale morte con le 30 mila sterline scomparse dai conti della clinica? Barnaby e Jones devono lavorare a Snowdonia per scoprire la verità.



Articoli che potrebbero interessarti


Telecomando Guida TV 11 Luglio 2010
Il telecomando, la guida tv di DM: 11 luglio 2010. Chi vincerà il Mondiale?


Telecomando Guida TV 7 Luglio 2010
IL TELECOMANDO MONDIALE, LA GUIDA TV E AI MONDIALI DI DM: 7 LUGLIO 2010


Telecomando Guida TV 2 Luglio 2010
IL TELECOMANDO MONDIALE, LA GUIDA TV E AI MONDIALI DI DM: 2 LUGLIO 2010


Telecomando Guida Tv 29 Giugno 2010
IL TELECOMANDO MONDIALE, LA GUIDA TV E AI MONDIALI DI DM: 29 GIUGNO 2010

1 Commento dei lettori »

1. SaraLurker ha scritto:

10 luglio 2010 alle 21:52

Potevano avere pietà e sospendere per questa settimana Private Practice contro la finale 3° e 4° posto.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.