11
luglio

Il telecomando, la guida tv di DM: 11 luglio 2010. Chi vincerà il Mondiale?

Guida tv dell'11 Luglio 2010

..:: Sudafrica 2010: la Finale::..

Rai1, SkyMondiale 1 ore 20.30 - (Johannesbrug)

 Olanda vs Spagna

Chi vincerà il Mondiale di Calcio 2010?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...

..::Prime Time::..

 Rai2, ore 21.05: Nora Roberts - Carolina Moon

Nel 1989 l’omicidio della piccola Hope Lavelle sconvolge la comunità di Progress, in Nord Carolina. Il corpo viene ritrovato nel bosco grazie alle indicazioni fornite in seguito ad una visione avuta da Tory Bodeen, la migliore amica di Hope. La famiglia Bodeen viene allontanata da Progress poiché, anche se non ne esistono le prove, tutti credono che sia stato il violento padre di Tory a commettere l’omicidio e che sua figlia abbia potuto indicare dove si trovava il corpo perchè in realtà aveva assistito al fatto. Diciotto anni dopo, Tory torna a Progress per liberarsi dai fantasmi del passato….

Rai3, ore 20.30: Ieri, oggi , domani

Film commedia del 1963 diretto da Vittorio De Sica. Con Sophia Loren, Marcello Mastroianni, Tina Pica e Giovanni Ridolfi. Trama: Adelina vende sigarette di contrabbando, a Napoli. Per evitare il carcere, a cui sarebbe destinata dopo le molte denunce, si fa sempre trovare incinta. Finché un incidente interrompe una gestazione. Anna, ricca signora milanese, ha un flirt con un uomo di modeste condizioni, ma il censo viene prima di ogni altra cosa. Mara è una squillo, per la quale rischia di perdere la testa un seminarista.

Canale5, ore 21.30: L’amore ritrovato

Film italiano del 2004 diretto da Carlo Mazzacurati. Con Stefano Accorsi, Maya Sansa, Marco Messeri, Luisanna Pandolfi e Vania Rotondi. Trama: Mario, di professione bancario e sposato da qualche tempo, conosce Giovanna durante un viaggio in treno negli anni che precedono lo scoppio della Seconda guerra mondiale. La ragazza, di umili origini, vive a Livorno dove lavora come manicure e viene additata dalla gente del posto come una ragazza “facile”. Tra i due nasce una forte passione che tra liti e riconciliazioni prosegue fino al 1945.

Italia1, ore 21.10: Piccola peste torna a far danni

Film commedia made in Usa del 1991, diretto da Brian Levant. Con Johnny Ritter, Michael Oliver, Jack Warden, Laraine Newman, Ivyann Schwann e Amy Yasbeck. Trama: Junior ha dieci anni e va a vivere a Mortville con il padre adottivo Ben. Mortville è una tranquilla cittadina piena di donne divorziate che trovano molto interessante l’arrivo di Ben: ma non hanno fatto i conti con Junior. L’unica che andrebbe bene sarebbe Annie Young, anche perché la figlia di questa è una ragazzina di dieci anni pestifera quanto lui….

Rete4, ore 21.30: Air Force Two

Film azione made in Usa del 2006, diretto da Brian Trenchard-Smith. Con Mariel Hemingway, David Keith, Jill Bennett, David Millbern, Robbie Magasiva, Stuart Devenie, James Gaylyn, Alison Hofer, Paul Dzenkiw eJesse Hutch. Trama: L’aereo del vice presidente degli Usa precipita su un’isola: i superstiti sono una giornalista, un agente segreto e lo stesso uomo politico. Mentre aspettano l’arrivo di una nave da soccorso, i tre vengono catturati da un gruppo di ribelli locali, che ne approfittano per chiedere un riscatto del tutto particolare…

La7, ore 20.30: S.O.S. Tata

Il docu-reality sulla famiglia che ha conquistato il pubblico italiano.Una tata esperta affianca per una settimana genitori alle prese con figli particolarmente indisciplinati e con pazienza, ironia e fermezza, dopo aver osservato i comportamenti del gruppo, elabora la sua personale ed efficace ricetta per migliorarne la vita familiare.Dopo aver brillantemente risolto anche i casi più difficili e ridato il sorriso ai genitori più disperati, il team di tate è pronto a ripartire.



Articoli che potrebbero interessarti


Telecomando Guida TV 7 Luglio 2010
IL TELECOMANDO MONDIALE, LA GUIDA TV E AI MONDIALI DI DM: 7 LUGLIO 2010


Telecomando Guida TV 2 Luglio 2010
IL TELECOMANDO MONDIALE, LA GUIDA TV E AI MONDIALI DI DM: 2 LUGLIO 2010


Telecomando Guida Tv 29 Giugno 2010
IL TELECOMANDO MONDIALE, LA GUIDA TV E AI MONDIALI DI DM: 29 GIUGNO 2010


Telecomando Guida TV 28 Giugno 2010
IL TELECOMANDO MONDIALE, LA GUIDA TV E AI MONDIALI DI DM: 28 GIUGNO 2010

1 Commento dei lettori »

1. sirgeorgebest83 ha scritto:

12 luglio 2010 alle 01:52

il polipo ne fa 8 su 8



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.