7
luglio

IL TELECOMANDO MONDIALE, LA GUIDA TV E AI MONDIALI DI DM: 7 LUGLIO 2010

..:: Sudafrica 2010: gli incontri di Semifinale ::..

Rai1, SkyMondiale 1 ore 20:30

 Germania vs Spagna

 

 ..:: Prime Time ::.

 Rai2, ore 21.50: Premonition

Film thriller made in Usa del 2007, diretto da Mennan Yapo. Con Sandra Bullock, Julian McMahon, Shyann McClure e Nia Long. Trama: Linda riceve la notizia che l’amato marito Jim è morto in un incidente d’auto: quando si sveglia, lo trova al suo fianco e capisce di aver avuto una premonizione. Ma il giorno successivo si celebrano i funerali di Jim: Linda inizia una corsa contro il tempo per salvargli la vita, senza più sapere se la sua è chiaroveggenza o un incubo senza uscita…

Rai3, ore 21.10: Insieme a Parigi

Film commedia made in Usa del 1964, diretto da Richard Quine. Con William Holden, Audrey Hepburn, Noël Coward e Gregoire Aslan. Trama: Uno sceneggiatore e la sua dattilografa rivivono la storia, che stanno scrivendo come copione cinematografico: il film non si farà, ma sboccia l’amore.

Canale5, ore 21.20: In Her Shoes – Se fossi lei

Film commedia made in Usa del 2005, diretto da Curtis Hanson. Con Cameron Diaz, Toni Collette, Shirley MacLaine, Anson Mount e Richard Burgi. Trama: Rose, avvocato di grido, e Maggie, splendida ragazza interessata soprattutto alle feste, sono due sorelle che hanno in comune solo il Dna e la misura delle scarpe. Dopo un terribile litigio, Rose caccia di casa Maggie. Quest’ultima, non avendo un posto dove stare, si mette sulle tracce della nonna, che non vede da anni, e inizia a ripensare alla sua vita. 

Italia1, ore 21.10: Il topolino Marty 2 - Amici x sempre - 1^ Tv

Film animazione del 2008 diretto da Andrès G. Schaer. Trama: dopo il tradimento di Fasten, il topolino Marty è triste e affranto perché non crede più nell’amicizia. La bella Lola è l’unica che lo persuade a vivere con gioia e allegria. Ma quando il malvagio Penkoff, con un bieco tranello, lo mette in trappola, Marty crede di essere ormai solo al mondo…. 

 Rete4, ore 21.10: A. I – Intelligenza artificiale

Film fantascienza made in Usa del 2001, diretto da Steven Spielberg. Con Haley Joel Osment, Jude Law, Frances O’Connor e Sam Robards. Trama: in un lontano futuro i robot, componente essenziale della vita quotidiana, assicurano la maggior parte dei compiti domestici. Il professor Hobby vuole spingersi più in là e progettare il primo androide sensibile. Pochi giorni dopo, David, un robot di undici anni, fa il suo ingresso in casa di una coppia il cui figlio malato è stato criogenizzato in attesa di una cura. Quando il figlio naturale della coppia torna a casa per David non c’è più posto. Inizia così il suo viaggio alla scoperta del mondo. Lo accompagnano Gigolò Joe e Teddy, orsetto giocattolo.

La7, ore 21.10: S.O.S. Tata 

 Il docu-reality sulla famiglia che ha conquistato il pubblico italiano.Una tata esperta affianca per una settimana genitori alle prese con figli particolarmente indisciplinati e con pazienza, ironia e fermezza, dopo aver osservato i comportamenti del gruppo, elabora la sua personale ed efficace ricetta per migliorarne la vita familiare. Dopo aver brillantemente risolto anche i casi più difficili e ridato il sorriso ai genitori più disperati, il team di tate è pronto a ripartire.



Articoli che potrebbero interessarti


Telecomando Guida TV 11 Luglio 2010
Il telecomando, la guida tv di DM: 11 luglio 2010. Chi vincerà il Mondiale?


Telecomando Guida TV 2 Luglio 2010
IL TELECOMANDO MONDIALE, LA GUIDA TV E AI MONDIALI DI DM: 2 LUGLIO 2010


Telecomando Guida Tv 29 Giugno 2010
IL TELECOMANDO MONDIALE, LA GUIDA TV E AI MONDIALI DI DM: 29 GIUGNO 2010


Telecomando Guida TV 28 Giugno 2010
IL TELECOMANDO MONDIALE, LA GUIDA TV E AI MONDIALI DI DM: 28 GIUGNO 2010

1 Commento dei lettori »

1. sirgeorgebest83 ha scritto:

7 luglio 2010 alle 22:50

viva espana….crucchi….beccatevi sta paella….Nur deutsch nicht!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.