24
maggio

IL VIAGGIO DI ITALIA’S GOT TALENT: QUESTA SERA LE MIGLIORI ESIBIZIONI DELLA PRIMA EDIZIONE

Per celebrare il grande successo della prima edizione (e per frenare l’ultima attesa puntata della barcollante – quantomeno negli ascolti – seconda stagione di Tutti pazzi per amore), conclusasi con la meritata (e scontata) vittoria della Susan Boyle “de noantri” Carmen Masola (che, come la sua omonima, inciderà a breve un album per Sony Music), Canale5 proporrà questa sera il “meglio di” (o viaggio che dir si voglia) Italia’s Got Talent.

Oltre alla vincitrice Carmen Masola e ai due finalisti Federico Fattinger e Demis Facchinetti, rivedremo stasera alcune delle esibizioni più emozionanti di questa prima edizione, tra cui quelle di Angela Troina Favolosa Cubista (sbarcata con la sua irriverenza anche a Uomini e Donne), Christian Roberto (il piccolo Michael Jackson), i Regina (la cover band dei Queen), Alfredo Marasco (il chitarrista poco apprezzato da Rudy Zerbi), Andrea Fratellini (e il suo immancabile amico “zio Tore) e Aldo Nicolini (la cui “caduta di testa” ha più volte impressionato Maria De Filippi).

In questa puntata celebrativa non mancheranno i commenti della giuria composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti e il “figlio di” Rudy Zerbi che, assieme ai due giovani padroni di casa Geppi Cucciari e Simone Annicchiarico,  ci salutano e ci danno appuntamento alla seconda edizione, in onda probabilmente dalla prossima primavera.

Più del 25% di share di media, 90 mila richieste di partecipazione e 350 talenti saliti sul palco: questi i numeri di un’edizione “record” di Italia’s Got Talent.

E mentre vi diamo appuntamento a questa sera per la puntata conclusiva, vi ricordiamo che i casting della seconda edizione sono già partiti. Se pensate quindi di avere una qualche forma di talento non esitate a compilare il form presente sul sito ufficiale o a chiamare il numero 06 3725727. E chissà che proprio un lettore di DM non si ritrovi tra i concorrenti della seconda edizione di Italia’s Got Talent.



Articoli che potrebbero interessarti


The Mnai's
ITALIA’S GOT TALENT 2, QUESTA SERA LA FINALE: CHI SALIRA’ SUL GRADINO PIU’ ALTO DEL PODIO?


Italia's Got Talent, seconda semifinale
ITALIA’S GOT TALENT, ULTIMA SEMIFINALE: CHI AVRA’ IL CORAGGIO DI NON FAR ACCEDERE LA FAVOLOSA CUBISTA ALLA FINALE?


Italia's Got Talent - Ascolti tv
ITALIA’S GOT TALENT: QUESTA SERA LA PREMIERE SU CANALE 5 ED IL LIVE CON DM.


Geppi-Cucciari non farà Italia' s Got Talent
ITALIA’S GOT TALENT 3: GEPPI CUCCIARI LASCIA. CHI VORRESTE AL SUO POSTO?

2 Commenti dei lettori »

1. Elena ha scritto:

24 maggio 2010 alle 19:28

Io lo ribadisco per me la rivelazione è stata il mago che perde la testa, il sig. Nicolini. Di maghi ce ne sono in giro parecchi che fanno le stesso cose, ma uno spettacolo del genere non lo mai visto. Bravo e se fossi in Ricci lo metterei al posto di Casanova.



2. simonevarese ha scritto:

24 maggio 2010 alle 20:57

Mamma mia, ma a Canale 5 vogliono proprio farceli odiare ’sti programmi! Cavolo, nel giro di 2 mesi dobbiamo vederci gli stessi artisti 3 volte! Eliminatorie, semifinali, finale! E ora pure il meglio! che palle!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.