13
maggio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 13 MAGGIO 2010

Guida tv 13 maggio (Grande Fratello 1)

..:: Prime time ::..

Raiuno, ore 21.10: Donna Detective – Seconda serie –

Mentre in commissariato si inizia a indagare sull’omicidio di un conte, Giordano e Spina interrogano Ludovica sul caso Parente. Ludovica è, infatti, l’ultima persona ad aver visto Giada viva, ma la ragazza appare spaventata e reticente e non fornisce informazioni utili allo sviluppo delle indagini. Lisa scopre che sua figlia non ha detto la verità e decide dunque di affrontarla; ma, di fronte alle domande incalzanti della madre, Ludovica reagisce con rabbia e si sfoga confidandosi con il suo “amico” di chat. La ragazza non sa che in realtà il suo misterioso interlocutore è Spina. Nelle indagini sul caso Parente, Lisa continua a sostenere che la chiave di tutto sia Giada, per questo si reca prima nella casa della vittima e poi in carcere per parlare con il padre della ragazza uccisa che le rivela di aver visto Ludovica uscire dal Circolo Canottieri. Spina, invece, è ancora convinto che la pista da seguire sia quella che vede implicati l’ex moglie e il figlio di Parente.

Raidue, ore 21.05: Annozero

Dopo le rivelazioni sui depistaggi per nascondere la verità sul fallito attentato dell’Addaura a Giovanni Falcone, si torna a parlare del ruolo dei servizi segreti nelle stragi mafiose. Come nelle vicende di Vito Ciancimino, si aprono una serie di interrogativi: come sono andate le cose? Quali intrecci tra mafia e politica restano ancora da scoprire? Chi è il signor Franco? Ospite in studio Massimo Ciancimino, autore del libro “Don Vito” (scritto insieme al giornalista de La Stampa Francesco La Licata), il suo racconto su “40 anni di abbracci tra politica, affari, mafia e servizi segreti”. In studio, insieme al figlio del sindaco del “sacco di Palermo”, Walter Veltroni, deputato Pd e membro della Commissione parlamentare antimafia, Fabio Granata, parlamentare del Pdl e vicepresidente della Commissione antimafia e il giornalista del Foglio Giuseppe Sottile e in collegamento dall’Addaura con Sandro Ruotolo, il giornalista di Repubblica Attilio Bolzoni.

Raitre, ore 21.05:Law & Order – I due volti della giustizia - Per una vita migliore (17×11); Un mondo imperfetto (17×12); La chiesa della nuova promessa (17×14)

In onda stasera tre episodi della 17esima stagione di Law&Order intitolati Per una vita migliore, Un mondo imperfetto, La chiesa della nuova promessa.

Canale5, ore 21.10: I Delitti del Cuoco, seconda puntata

La morte dell’imprenditore Peppino Intruglia porta il commissario di Polizia Francesco, e lo chef Carlo Banci a sventare un pericoloso traffico di droga. Intanto Elsie viene affidata a suor Croce. La ragazza tenta in ogni modo di scappare dall’Isola, quando finalmente Carlo svela a tutti la verità su di lei…

Italia 1, ore 21.10: Fenomenal

Secondo appuntamento con lo show della scienza condotto da Teo Mammucari. Gli ospiti in studio di questa settimana che si contendono il titolo di “cervelloni” sono il Mago Forest, Juliana Moreira, Christian Panucci, Aida Yespica, Giampiero Mughini e Nadia Rinaldi.

Rete4, ore 21.10: Destini incrociati

Destini incrociati è un film di Sydney Pollack del 1999, con Harrison Ford, Kristin Scott Thomas, Charles S. Dutton, Bonnie Hunt, Dennis Haysbert, Sydney Pollack, Richard Jenkins, Paul Guilfoyle, Susanna Thompson, Peter Coyote. Prodotto in USA. Durata: 133 minuti. Trama: Un incidente aereo che svela un segreto devastante unisce i destini di un sergente della Divisione Affari Interni al Dipartimento di Polizia di Washington e di una deputata del New Hampshire.

La7, ore 21.10: SOS Tata

Per famiglie con bambini ribelli e capricciosi le tate (Francesca Valla, Lucia Rizzi, Adriana Cantisani) sono la salvezza. In pochi giorni riportano ordine e pace.

RAI 4, ore 21.10: Lara Croft: Tomb Raider

Lara Croft: Tomb Raider è un film di Simon West del 2001, con Angelina Jolie, Jon Voight, Iain Glen, Noah Taylor, Daniel Craig, Chris Barrie, Julian Rhind-Tutt, Leslie Phillips. Prodotto in USA. Durata: 100 minuti. Trama: La bella archeologa piu’ famosa e conosciuta sopratutto dai videogiocatori di tutto il mondo arriva sul grande schermo alla ricerca di un reperto archeologico con la caratteristica di riuscire a fermare il tempo.

LA 5, ore 21.10: Grande Fratello 1

In onda da stasera sulla neonata rete del gruppo Mediaset la prima mitica edizione di Grande Fratello. Rivivremo così, con Daria Bignardi, le avventure di Marina La Rosa, Pietro Taricone, Cristina Plevani e di tanti altri che sono entrati nella storia della televisione.



Articoli che potrebbero interessarti


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 13 MAGGIO 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 27 MAGGIO 2010


La Guida tv del 6 Maggio 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 6 MAGGIO 2010


La Guida Tv del 29 Aprile 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 29 APRILE 2010


La Guida Tv del 22 Aprile 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 22 APRILE 2010

8 Commenti dei lettori »

1. Daniele Camnasio ha scritto:

13 maggio 2010 alle 19:25

come mai che sono le piu piccole ad avere i programmi piu interessanti??

cioè la7 rai4 e la5, ci aggiungo rai 2



2. Alessiofanreality ha scritto:

13 maggio 2010 alle 19:51

io guarderò le repliche del gf1 su la 5!!!ma è vero che faranno anche le repliche del day time???non vedo l’ora di rivedere taricone e cristina dietro il divano, la gatta morta marina che si struscia anche i muri fantasctico!!!



3. Zoro! ha scritto:

13 maggio 2010 alle 20:02

indecisissimo se guardare fenomenal su italia 1, il GF 1 su La 5 o un film su Iris!!!
cmq la prima puntata del Gf 1 sarà replicata anche sabato pomeriggio!



4. ph99 ha scritto:

13 maggio 2010 alle 20:39

Stasera tante proposte sulla generalista..La5,trasmettera la prima puntata del Gf1..si noterà l’enorme differenza dopo 10 anni,dei protagonisti,che erano insicuri e spaesati,invece quelli di oggi già partono con un copione proprio..si vedrà lo stile sobrio della Bignardi e l’orario di fine ancora da prima serata..intorno alle 23,15…ancora quando la tv generalista aveva un minimo di decenza anche con un reality,cosa che oggi è quasi dimenticata.



5. matteo ha scritto:

13 maggio 2010 alle 20:43

c’e’ un errore di law & order va in onda l’11-12-14 il 13 sara’ fatto la prossima settimana



6. Mattia Buonocore ha scritto:

13 maggio 2010 alle 21:16

Sta iniziando la prima puntata, confesso di non averla mai vista per intera. Che strano…
@Matteo verifico e modifico grazie



7. mats ha scritto:

13 maggio 2010 alle 23:54

Io ho visto il GF! Ci saranno i dati auditel di La5 domani? Sono proprio curioso



8. warrior ha scritto:

14 maggio 2010 alle 00:05

No, LA5 non è ancora rilevata dall’auditel…

Ho visto anch’io un pezzo del GF1…In 10 anni è cambiato praticamente tutto…Ovviamente, un GF del genere, adesso, non farebbe successo…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.