6
maggio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 6 MAGGIO 2010

 

La Guida tv del 6 Maggio 2010

..:: Prime time ::..

Raiuno, ore 21.10: Donna Detective – Seconda serie – La supplente, L’ultima spiaggia

La supplente: Il peggio è passato e la situazione di Ludovica (Sara Santostasi) è migliorata: finalmente Lisa (Lucrezia Lante della Rovere) e Michele (Kaspar Capparoni) sono più tranquilli. Ma Giordano (Toni Garrani) e Farnese (Luca Ward) insistono per interrogare la ragazza. L’ultima spiaggia: Le perizie balistiche dimostrano che l’arma che ha ucciso Giada è la stessa usata per Parente. Ludovica, in stato di shock, si chiude in se stessa, rifiuta il cibo e accusa la madre di essere anche lei responsabile della morte dell’amica.

Raidue, ore 21.05: Annozero

Claudio Scajola si e’ dimesso per l’acquisto di un appartamento a Roma con vista sul Colosseo, il cui costo sarebbe di gran lunga superiore rispetto a quello pagato dall’ex ministro. A detta di Scajola qualcuno potrebbe aver pagato la differenza a sua insaputa. I nomi che emergono sulla vicenda sono gli stessi che da tempo si ritrovano nelle inchieste principali: quella sui lavori per il mancato G8 a La Maddalena, sulla ricostruzione de L’Aquila, sulla Protezione Civile e per i Mondiali di nuoto. Ospiti in studio i giornalisti Fabrizio Gatti, Enrico Mentana, Lucia Annunziata, Maurizio Belpietro, lo storico Franco Cardini e il regista Mario Monicelli.

Raitre, ore 21.05:Law & Order – I due volti della giustizia – 17° stagione

In onda stasera tre episodi della 17esima stagione di Law&Order intitolati “Lotte di potere”, “Pena di morte” e “Il consenso”.

Canale5, ore 21.10: RIS Roma Miracoli, Finale di Partita

Miracoli: Mentre tutte le indagini si concentrano sull’individuazione del covo di Lili Paravidino (Maria Chiara Augent), Vasto (Sergio Romano) fa una rapina in banca; viene ferito dai carabinieri, ma riesce a fuggire tramite i cunicoli delle fogne. Finale di partita: Dopo l’arresto di Vasto si cerca di trovare il covo di Lili. Intanto Lucia (Euridice Axen) viene contattata proprio dalla donna che la sfida, che le dà appuntamento lì dove si nasconde.

Italia 1, ore 21.10: Fenomenal

I fenomeni più straordinari del mondo della scienza sono al centro dell’attenzione nel nuovo show condotto da Teo Mammucari. Insieme con lui, ogni settimana, sei personaggi famosi si prestano a un ironico gioco per scoprire insieme con il pubblico mille segreti. Tra gli altri, in questa prima puntata, ci sono Juliana Moreira, Sergio Muniz, Rita Rusic e Stefano D’Orazio.

Rete4, ore 21.10: Qualcosa di cui… sparlare

Qualcosa di cui… sparlare è un film di Lasse Hallström del 1995, con Julia Roberts, Dennis Quaid, Robert Duvall, Gena Rowlands, Kyra Sedgwick, Brett Cullen, Haley Aull, Muse Watson. Prodotto in USA. Durata: 106 minuti. Trama: Una giovane donna del Sud mette a soqquadro la famiglia patriarcale e la cittadina in cui vive quando scopre che il marito la tradisce.

 

La7, ore 21.10: SOS Tata

Per famiglie con bambini ribelli e capricciosi le tate (Francesca Valla, Lucia Rizzi, Adriana Cantisani) sono la salvezza. In pochi giorni riportano ordine e pace.



Articoli che potrebbero interessarti


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 6 MAGGIO 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 27 MAGGIO 2010


Guida tv stasera 13 maggio
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 13 MAGGIO 2010


La Guida Tv del 29 Aprile 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 29 APRILE 2010


La Guida Tv del 22 Aprile 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 22 APRILE 2010

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.