9
maggio

DM LIVE24: 9 MAGGIO 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Supervivientes

Daniele Pasquini ha scritto alle 02:01

Per i più curiosi. E’ partita la nuova edizione di Supervivientes (L’isola dei famosi) in Spagna. Potete guardarvi la puntata intera sul Telecinco.es. Curiosità: la scenografia è identica alla versione italiana (effetti speciali inclusi) e, ovviamente, tra gli autori c’è il nostrano Angelo Ferrari.

  • Tagliatelle di nonna Pina

lauretta ha scritto alle 12:35

La Clerici a Tv Talk parlando della Prova del Cuoco: “penso che il prossimo anno rimangerò la tagliatella!”.

  • Sprizzare gioia

lauretta ha scritto alle 12:49

A Tv Talk mentre la Bancone ricordava che il Teleratto per il peggior talent show era andato a Io Canto, la Clerici sprizzava gioia da tutti i pori!



Articoli che potrebbero interessarti


DM live 24 25 Settembre 2011
DM LIVE24: 25 SETTEMBRE 2011. TV TALK, FERRARA A BERNARDINI: SPERO LA INTERCETTINO MENTRE RIDE CON QUALCHE PUTTANA


DM live 24 22 Settembre 2011
DM LIVE24: 22 SETTEMBRE 2011. LA CLERICI PROMUOVE, MARIN DEVE STARE ATTENTO, LA D’URSO CANTA, MINA CUCINA MEGLIO DI COME CANTA


DM Live24 24 Aprile 2011
DM LIVE24: 24 APRILE 2011. BUONA PASQUA A TUTTI.


DM Live24 3 Aprile 2011
DM LIVE24: 3 APRILE 2011. EMANUELE FILIBERTO NUDO ALL’ISOLA DEI FAMOSI

30 Commenti dei lettori »

1. mcooo ha scritto:

9 maggio 2010 alle 04:28

@lauretta…
peccato che “Io Canto” sia, dal punto di vista della qualita’ canora, notevolmente migliore rispetto a quelli dell’ultima edizione di “Ti lascio una canzone”…
e vorrei precisare che Christian Imparato ha avuto un successone con la partecipazione in un programma spagnolo e che dopo gli esami della 3 media partira’ per Los Angeles…
Antonellona ridi ora…



2. Raffa ha scritto:

9 maggio 2010 alle 08:25

a Tv Talk il critico Simonelli (se non sbaglio) non è che alla Clerici le abbia mandate a dire per quanto riguarda la pretesa esclusiva di una trasmissione con bambini che cantano, anzi è stato abbastanza duro, ed ha pure detto di aver preferito la conduzione di Scotti, l’impostazione del programma e la scenografia



3. lauretta ha scritto:

9 maggio 2010 alle 08:54

@mcoo: ad onor del vero la clerici ha sottolineato che effettivamente mediaset sa vendere i suoi prodotti molto meglio della rai e di conseguenza anche i bambini di io canto, spalmandoli in molti suoi programmi, facendoli conoscere molto di più! @raffa: se per questo signorelli ha anche dato alla clerici della ‘fata turchina’: peccato che lei l’abbia preso come un complimento…!!



4. lauretta ha scritto:

9 maggio 2010 alle 08:57

@3: pardon, simonelli



5. lauretta ha scritto:

9 maggio 2010 alle 09:10

a mattina in famiglia durante la sua rassegna stampa di cronaca rosa, gianni ippoliti da la notizia:” giuseppe mazzitelli e roberta posentilli si sono definitivamente lasciati!”. A quel punto timperi:”e chi sono questi due ???” e ippoliti:” non lo so, ma mi sono molto intristito..!”.



6. lauretta ha scritto:

9 maggio 2010 alle 09:24

tutti i sabati e le domeniche alle 8 in punto ad uno mattina week end, cascasse il mondo, sonia grey manda uno stacchetto che segnala la fine della prima parte e l’inizio della seconda, interrompendo qualunque cosa ci sia in onda in quel momento ,dibattiti, interviste, per poi riprenderle non appena il gingle è terminato!! Peggio di un orologio svizzero insomma sta donna..!! Se poi magari ci spiegasse anche il senso credo che sarebbe sicuramente meglio…!!



7. giulia ha scritto:

9 maggio 2010 alle 12:12

Davide Maggio ( live di ieri -risposta a Nedda) :

Già che ci sei, Davide, hai fatto 30, potresti fare tranquillamente 31 .
Lo devi proprio intervistare il…vincitore dell’ Isola dei Famosi ?



8. Nedda ha scritto:

9 maggio 2010 alle 13:46

Giulia: E non c’ha tutti i torti il signor davide.. Io l’ho chiesto perché c’erano state delle interviste ai primi naufraghi usciti e perché bene o male per il gf ad ogni eliminato c’era stata un’intervista. Cmq c’è da dire che l’attenzione del pubblico del web sul gf è ben diversa rispetto quella dell’isola e forse in particolare per quest’edizione. Però dai quella al vincitore ci sta! Gli spunti ci sono per battaglia mentre immagina un’intervista a rossetto.. X-D cmq non credo che per davide sarebbe stato proprio malaccio intervistare la galanti e la senicar! :-)
vado a vedere la simooo



9. giulia ha scritto:

9 maggio 2010 alle 14:08

Nedda :
Spu…nti per Battaglia, certo!
Posso fargliele io le domande ? :)



10. iLollo ha scritto:

9 maggio 2010 alle 14:58

L’estate telefilmica di Raidue

7 serial per 7 sere contro il caldo, dal gran finale di Lost al nuovo Legend of the Seeker

Un bilancio più che positivo quello di Giorgio Buscaglia di Raidue, rete che ha avuto molti successi seriali nel corso dell’ultima annata. Oltre ai risultati sempre notevoli di serie “storiche” come Criminal Minds, NCIS e Cold Case, ci sono stati ascolti sorprendenti anche per le due novità Castle e NCIS: Los Angeles. Quest’ultimo in particolare è al momento il telefilm più seguito sulle reti generaliste. Ma Buscaglia annuncia con lo slogan “7 serial per 7 sere” un’estate ancora più telefilmica, compreso il periodo dei Mondiali. Il responsabile della Programmazione Cinema e Fiction della seconda rete Rai spiega l’elevata presenza di prodotti seriali acquistati dall’estero rispetto a produzioni nostrane in termini economici: “Con il costo di un episodio di Coliandro ci compriamo 12 episodi di NCIS”.
Si parte quindi nella serata di domenica con la quinta stagione di Numbers. Il lunedì andrà in onda una serie di tv movie di western moderni, in attesa della sesta e ultimissima season di Lost dal 5 luglio. Martedì è la volta di Squadra Speciale Cobra 11, mentre il giovedì ritorna con la quarta stagione Ghost Whisperer. Il venerdì viene riproposta la prima stagione dello spin-off di Grey’s Anatomy Private Practice, seguita dagli episodi inediti della seconda. Il sabato sera sarà dedicato alle repliche dell’hit di rete NCIS, mentre il pomeriggio sarà “teen” con la sesta attesa stagione di One Tree Hill e le assolate spiagge di Beverly Hills nella season 2 di 90210. Tra le anticipazioni dell’autunno di Raidue, è previsto l’arrivo di The Good Wife, Person Unknown, il nuovo Melrose Place e una delle serie che convinto (e commosso) di più nel corso di questo Tf10, Life Unexpected, ribattezzato ironicamente da Buscaglia “Una figlia per amica”.



11. lca ha scritto:

9 maggio 2010 alle 15:07

concordo con mcooo

@lauretta: non è che mediaset sa “spalmare” nei suoi programmi i ragazzi di Io canto… è che qualitativamente i ragazzi di Scotti sono stati migliori di quelli della Clerici della terza edizione.. penso che se ne salvino 2.. la peggiore edizione di Tluc..



12. lauretta ha scritto:

9 maggio 2010 alle 15:22

@ica: scusa, forse non mi sono spiegata bene. Il mio non è un giudizio…’io canto’ non l’ho neppure seguito, qundi me ne guarderei bene…! Io ho solo riportato quello che ha sostenuto la clerici a tv talk. E cioè che i bambini di io canto hanno avuto più successo perché hanno avuto più visibilità. Ma non è il mio parere!! Io, pensa, non sono troppo amante del genere..!



13. Phaeton ha scritto:

9 maggio 2010 alle 15:27

La D’Urso nel suo Talk ha fatto vedere delle risse avvenute in TV…apparte che erano tutte in Rai o su La7 e tutte dove gente di destra veniva attaccata da personaggi di sinistra… da che pulpito viene la predica, per fortuna ha ricordato che fra poco manderà altre immagini di mediaset.



14. lauretta ha scritto:

9 maggio 2010 alle 15:32

sgarbi a domenica 5 parlando di sallusti e della vicenda ‘ballarò’ : ” e pensare che d’alema ha parlato anche di donnine non sapendo che sallusti é chiaramente omosessuale. Tant’è vero che oggi è qui dalla d’urso che é la ‘patrona di tutti gli omosessuali’…!!



15. lauretta ha scritto:

9 maggio 2010 alle 15:40

a domenica 5 vinci :”…ma la rissa và bene in tv, sono le parolacce che non ci devono essere!!”. Della serie, si possono menare basta che non si mandano affxxxxlo!!



16. Phaeton ha scritto:

9 maggio 2010 alle 15:48

La D’Urso appena sentito il nome Berlusconi… interrompe l’ospite e precisa lei non andrà mai a dire le sue idee politiche, ma pensa che Berlusconia sia quello che si è comportato meglio di tutti gli altri perchè ha salutato l’Annunziata senza fare una lite.
Liguori a quel punto interviene dicendo a Barbara che farebbe meglio a dire le sue idee politiche e non a mettere in piazza la sessualità o cose simili. La D’Urso a quel punto risponde che lei fa dei programmi ma non parla mai della sua vita privata, lei fa dei contraddittori ma non dice se è o meno omosessuale. E poi Sgarbi dice che la D’Urso è di sinistra se fa così… insomma vi consiglio di guardare Domenica5 per farvi 4 risate.



17. lauretta ha scritto:

9 maggio 2010 alle 16:09

è sgarbi il vero ’signore della domenica’. Ormai a domenica 5 é fisso..poi passa direttamente alla pupa e il secchione!!



18. lca ha scritto:

9 maggio 2010 alle 16:21

@lauretta: ah scusa :) non avevo capito io eheh



19. lauretta ha scritto:

9 maggio 2010 alle 16:30

davide di porto a quelli che il calcio e…:”..mi fa piacere ritrovare quì tutti i naugrafi..!”.



20. mauriskritch ha scritto:

9 maggio 2010 alle 16:45

@lauretta: credo che la “puntualità” di sonia grey sia dovuta esclusivamente ad un fatto di auditel. la rilevazione del programma è fatta in parti, e quello è il momento in cui viene rilevato l’ascolto della seconda. correggetemi se sbaglio ma credo sia quello.

riguardo a io canto, sono sempre più d’accordo che il teleratto sia stato molto ingiusto



21. Nedda ha scritto:

9 maggio 2010 alle 18:04

Grande evento oggi a quelli che il calcio: ospite marco carta (made in de filippi). La ventura: “tu sei sicuramente un ragazzo che ha.. (probabile momento di incertezza nel suo pensiero: l’xfactor?no..l’amici?..non ci sta..) talento!” :-D
personalmente spero sia il primo e l’ultimo della serie perché quelli di quest’anno specialmente proprio non li sopporto! :-)



22. lauretta ha scritto:

9 maggio 2010 alle 18:20

a domenica 5 dietro le quinte c’era il figlio di barbara d’urso. Ma che per caso è venuto a controllare mamma d’urso mantiene le ‘promesse’??



23. lauretta ha scritto:

9 maggio 2010 alle 18:26

eva henger a domenica 5 annuncia che era incinta ma che dopo un mese e mezzo di gravidanza ha perso il bambino.



24. lauretta ha scritto:

9 maggio 2010 alle 18:53

eva henger alla d’urso racconta di aver girato solo 5 film porno in vita sua anche se in circolazione ce ne sono circa 25. Questo perchè, a suo dire, il produttore molte volte le faceva credere che alcune scene non andavano bene, mentre le metteva da parte per poi utilizzarle in altri film a sua insaputa. Ora, va bene tutto, ma che la henger debba passare da ‘madonnina’ ingannata, mi pare davvero un pò eccessivo!!



25. Alessandro ha scritto:

9 maggio 2010 alle 20:03

A Domenica5, dopo l’esibizione di Loredana Errore, la D’Urso le dice “quando ci siamo conosciute mi hai fatto l’inchino, adesso l’inchino lo faccio io a te, sei bravissima”!



26. luca ha scritto:

9 maggio 2010 alle 20:16

Scusate ma qualcuno mi sa dire chi era la famosa attrice degli anni ‘70 annuncita dalla Durso nel promo con il tg5?ho perso quel pezzo del programma…



27. lauretta ha scritto:

9 maggio 2010 alle 20:28

@luca : nadia cassini



28. lauretta ha scritto:

9 maggio 2010 alle 20:35

al tg1 delle 20 hanno mandato un servizio in cui una mamma orsa aiutava il suo cucciolo a scendere da un albero. Peccato che lo stesso servizio era stato trasmesso ieri anche da studio aperto! Siamo davvero alla frutta…!



29. luca ha scritto:

9 maggio 2010 alle 20:39

Grazie Lauretta!tra l altro come è stata come intervista?so che la Cassini ha una storia molto drammatica alle splle…



30. Alessandro ha scritto:

9 maggio 2010 alle 21:07

@Luca

Io avevo visto un’intervista alla Cassini nel programma di Alda d’Eusanio ‘Ricominciare’ la stagione scorsa.. e direi che c’è proprio un abisso con quella di oggi.. ovviamente a favore di Alda ;)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.