22
settembre

DM LIVE24: 22 SETTEMBRE 2011. LA CLERICI PROMUOVE, MARIN DEVE STARE ATTENTO, LA D’URSO CANTA, MINA CUCINA MEGLIO DI COME CANTA

Diario della Televisione Italiana del 22 Settembre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Clerici promotion!

Phaeton ha scritto alle 12:26

La Clerici è tornata: oggi rinnovando l’appuntanto a Ti Lascio una Canzone dice alla maestra di cucina: “tu che fai sabato?” e lei risponde qualcosa del tipo: guardo la televisione. E la Clerici: “ma devi guardare la televisione giusta! Perchè non è che sbagli”. Allora la signora dice: “No ti guardo a Ti lascio una canzone” e Antonella dice: “dillo che stavi per dire che non guardi Canale 5″.

  • Marin deve stare attento

lauretta ha scritto alle 12:58

“Ecco, non vorrei essere cattivo ma Luca dovrebbe stare attento a come parla”, scintille fra Filippo Magnini e l’ex della sua fidanzata Federica Pellegrini, il “collega” Luca Marin: “Fa bene a partecipare a “Baila!” – ha dichiarato a “Chi” – a fare le interviste, a baciarsi in pubblico con la sua nuova ragazza. Ma poi non può accusare me di volere il circo mediatico, rischia di fare brutte figure. Mi aveva chiesto di non parlare di lui, poi mi ha attaccato. Penso che debba vivere il suo momento, ma non sulle spalle mie o di Federica. Capisco che sia ferito, spaesato, ma rischia di sbagliare dicendo che voglio la notorietà quando poi lui va a fare un programma che io non ho fatto”.

  • Maria Carmela Canta

Phaeton ha scritto alle 13:46

Barbara d’Urso in giuria a Io canto giovedì. Tra gli altri ospiti abbiamo Emma Marrone, i Modà e Michelle Hunziker!

  • ForumFolies

lauretta ha scritto alle 14:28

Nella sessione pomeridiana di Forum, una signora del pubblico: “Premetto che io sono credente ma non ‘predico’…”.

  • Mina cucina meglio di come canta

Alessandro ha scritto alle 16:48

Benedetta Mazzini, ospite della Parodi a I Menù di Benedetta, spiazza la conduttrice: “Mia mamma cucina addirittura meglio di come canta!”.



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live 24 1 Novembre 2011
DM LIVE24: 1 NOVEMBRE 2011. LA DALLA CHIESA FUORI DALLA PORTA, LE ESCLUSIVE DI MARIA CARMELA, LE PALLE DELLA CLERICI


grande fratello
IL GRANDE FRATELLO SFATERA’ IL TABU’ STAGIONALE DEI 5 MILIONI DI SPETTATORI?


DM Live 24 8 Ottobre 2011
DM LIVE24: 8 OTTOBRE 2011. traBAILA, L’AVVERSIONE DI BANFI, FORZA GNOCCA, LA DOTTORESSA GIO’


DM Live 24 2 Ottobre 2011
DM LIVE24: 2 OTTOBRE 2011. LE PALLINE DI OLIVER, LO SFOGO DI MENTANA, L’EROTISMO DI MARIA CARMELA

28 Commenti dei lettori »

1. paolo ha scritto:

22 settembre 2011 alle 00:22

IL GF12 SI FA IN DUE…
Iniziano i preparativi per il Grande Fratello 12 e trapelano anche alcune novità. Le case, per esempio, quest’anno saranno due. Molte le incursioni di vecchi inquilini. Sembra certo che torneranno in confessionale Guendalina Canessa, Veronica Ciardi, Patrick Ray Pugliese, Filippo Nardi. Al timone, mamma Alessia Marcuzzi, pronta a tornare in pista dopo la recente nascita di Mia.

fonte Dagospia



2. mats ha scritto:

22 settembre 2011 alle 00:34

Dite a chi programma i promo su Mediaset Extra che Baila parte lunedì, sarebbe ora di sostituire il vecchio che dice “Prossimamente”



3. shameboy ha scritto:

22 settembre 2011 alle 00:44

Ambra e Pellegrini regine di Sanremo

La grande macchina del Festival di Sanremo è già in movimento. Mauro Mazza, direttore di Rai Uno, ha ufficializzato il nome di Gianni Morandi alla conduzione della kermesse per il secondo anno consecutivo. Si sta pensando a una nuova formula, far affiancare al cantante una donna dello spettacolo diversa ogni sera. Le più quotate per ora sono Federica Pellegrini e Ambra Angiolini, manca la firma ma sembrerebbe cosa fatta rivela il settimanale Chi.

Fonte TGCOM



4. Bradz ha scritto:

22 settembre 2011 alle 01:45

Si moltiplicano i rumor che vorrebbero la presenza di Britney Spears a Star Academy, nuovo talent show che verrà trasmesso su rai 2, condotto da Francesco Facchinetti. Due importanti radio, Radio Monte Carlo e Radio 101 avrebbero confermato questa partecipazione per il 4 ottobre.

Peccato che Star Academy ha cambiato il giorno della messa in onda…ed essendo non + il 4 ma il 6 la vedo dura dato ke Britney sarà in concerto a Parigi!!!



5. mcooo ha scritto:

22 settembre 2011 alle 02:07

Paolo la voce che alcuni degli ex gieffini possano ritornare nella casa…gira da 2 mesi..
EH prima che qualcuno dice che Mediaset ha rubato l’idea all’isola dei famosi…e’ giusto precisare. ;)



6. lauretta ha scritto:

22 settembre 2011 alle 09:25

All’Alfonso Signorini show è ospite Marco, il valletto esperto di Pc di Pomeriggio cinque. Interviene la d’Urso telefonicamente :”.. Guardate che l’ho inventato io.. Non facciamo come Corazzon..!”.



7. lauretta ha scritto:

22 settembre 2011 alle 10:13

Su Rai2, il 28 settembre alle 22.30 andrà in onda un nuovo programma dal titolo Sbarre , condotto dal cantante Fabrizio Moro. Il programma andrà in onda dal Teatro del carcere di Rebibbia dove Moro racconterà le storie , le vite di ragazzi tra i 18 e i 23 anni che hanno avuto problemi con la legge e poi quelle dei detenuti che debbono scontare condanne molto pesanti.



8. Giuseppe ha scritto:

22 settembre 2011 alle 11:12

Repetita iuvant (avevo sbagliato collocazione): domani, 23 settembre, uscite di casa con il casco e l’ombrello aperto. E’ prevista infatti una pioggia di pezzi di satellite proprio sui cieli italiani. Si tratta del vecchio satellite della Nasa Uars (Upper Atmosphere Research Satellite) che, in orbita da 20 anni, ha deciso di terminare la sua carriera con un’esplosione spettacolare sopra le nostre teste. E’ stato convocato per oggi il comitato operativo della Protezione civile. Anche se non c’entra niente con la televisione io, comunque, vi ho avvisato. (fonte Ansa)



9. PierVivaCanale5 ha scritto:

22 settembre 2011 alle 11:34

durante Mattino5 si scopre che Gabriele Parpiglia avrà uno spazio tutto suo che condurrà da solo a Domenica5



10. Marco Carrara ha scritto:

22 settembre 2011 alle 11:42

Tramite il proprio account Twitter, Fiorello smentisce la notizia di oggi che vorrebbe Lady Gaga ospite nel suo nuovo show Rai; e aggiunge testualmente ‘Perlomeno io non ne so niente’.



11. lauretta ha scritto:

22 settembre 2011 alle 12:32

Durante Mattino cinque Parpiglia racconta che la coppia gieffina Andrea e Margherita si sarebbero lasciati e questo per via di un ipotetico tradimento da parte di lui..!



12. AnTo ha scritto:

22 settembre 2011 alle 12:35

Potrebbe anche sconfinare nella prima serata di Rai Due, Giovanni Minoli. Per ora e’ solo un’ipotesi, ma ci sono gia’ stati dei contatti tra Pasquale d’Alessandro, direttore di Rai Due e il giornalista, al momento responsabile della programmazione dei 150 anni. Lo ha riferito il direttore di Rai2, a margine della 63ma edizione del Prix Italia, che si conclude domani a Torino. A Minoli “una delle presenze importanti della rete”, D’Alessandro ha chiesto: “Ti va di riaffacciarti in prima serata quando c’e’ qualcosa di appetibile?” . Tra le ipotesi allo studio c’e’ anche una “sorta di telaio tra prima e seconda serata, con un fil rouge che racconta il Paese” ha riferito D’Alessandro. “Mi pare piu’stimolante che fare una tv a compartimenti stagni” ha concluso il direttore di rete.



13. lauretta ha scritto:

22 settembre 2011 alle 12:43

a La prova del cuoco vinti 173 mila euro con la Lotteria Italia. La Clerici entusiasta si rivolge alla vincitrice :”.. Stasera aprite una bella bottiglia di vino e brindate a La prova del cuoco..”.



14. Marcolino tremendillo ha scritto:

22 settembre 2011 alle 13:58

Il direttore di rai2 parlando dell’isola de famosi annuncia delle novità che vorrebbe apportare alla formula:.
”Tra oggi e domani incontrero’ i produttori del programma -ha sottolineato il direttore di Rai2 riferendosi a Magnolia- ma ho le mie idee: vorrei due conduttori con due diverse zone di conduzione, una classica e l’atra di controcanto ironico”.



15. lauretta ha scritto:

22 settembre 2011 alle 14:28

Il figlio di Brooke Logan, storico personaggio di Beautiful, ha confessato a tutta la stampa straniera di aver intrapreso una nuova carriera: Jeremy Skott Snider, conosciuto per il ruolo di Rick Forrester, ha deciso di darsi completamente ai film gay. Katherine Kelly Lang ne è a conoscenza, ma, almeno per adesso, non ha voluto proferire parola. Abituata agli scandali che hanno coinvolto nel corso di questi anni il suo personaggio, avrà qualcosa da ridire sulle scelte del figlio? Molto probabilmente sì: Jeremy, infatti, è già apparso senza veli, nel sito per adulti SeanCody.com.



16. Marco Bosatra ha scritto:

22 settembre 2011 alle 16:14

1. Alessia Marcuzzi è alla ricerca della canzone giusta per l’apertura di Grande Fratello 12 e chiede consiglio ai fan di Facebook. Al momento la più quotata è “Moves Like Jagger” dei Maroon 5 feat. Christina Aguilera ma i fan insistono per Jennifer Lopez.

2. La gravidanza ha portato bene ad Alessia Marcuzzi: con 168.000 fan è oggi la conduttrice italiana più seguita su Facebook dopo aver superato Maria De Filippi con i suoi 167.000 fan.



17. anto84 ha scritto:

22 settembre 2011 alle 16:15

Lauretta, perchè la Venier non c’è alla vita in diretta??



18. mats ha scritto:

22 settembre 2011 alle 16:22

La d’Urso oggi si rivolge alle signore che stanno girando il sugo. Ma sono solo le 16.20!!



19. Marco Bosatra ha scritto:

22 settembre 2011 alle 16:30

E 4! Gordon Ramsay prepara un nuovo programma per la Fox: il titolo provvisorio è Hotel Hell. Ramsay e un team di esperti viaggeranno per gli Stati Uniti per rimettere a posto hotel, motel e bed & breakfast. E’ il quarto programma che Ramsay prepara per la Fox dopo Hell’s Kitchen, Cucine da incubo e MasterChef.



20. Davide Maggio ha scritto:

22 settembre 2011 alle 16:33

anto84: la risposta e’ in home page ;-)



21. lauretta ha scritto:

22 settembre 2011 alle 17:36

a pomeriggio cinque la d’Urso recluta una nuova inviata : si tratta dell’ex gieffina Margherita Zanatta..



22. Alessandro ha scritto:

22 settembre 2011 alle 17:55

A Mattino5 si parla di tatuaggi e Marina Ripa di Meana, in collegamento, rivela: “Anch’io ne ho uno, rappresenta un serpentello..”. Quando le viene chiesto di mostrarlo la nobildonna replica: “E’ in una zona recondita.. dovrei spogliarmi..!”.



23. Alessandro ha scritto:

22 settembre 2011 alle 17:57

A Mattino5 la Panicucci è impegnata nel dibattito. Alle sue spalle, ben visibile sul video, Marina Ripa di Meana ruota allegramente e a gran velocità sulla sedia girevole. Quando si dice l’interesse..



24. Alessandro ha scritto:

22 settembre 2011 alle 18:00

ForumFolies raggiunge oggi il culmine di questa nuova stagione: una suocera caccia una futura nuora che si è presentata alla prima cena accavallando le gambe senza mutande, provocando la curiosità del suocero che allungava l’occhio. Dibattito impreziosito da perle e neologismi quali: sporcaccione, porco, antichizzata, stilosa, stimatosa…



25. lauretta ha scritto:

22 settembre 2011 alle 18:37

A pomeriggio cinque la d’Urso torna su l’ex di Guendalina, Remo Nicolini. Mezz’ora di dibattito per stabilire se la sua storia con la trans Manila Gorio sia vera o meno..!



26. Alessandro ha scritto:

22 settembre 2011 alle 18:47

La seconda parte di Pomeriggio5 è, per usare un eufemismo, imbarazzante. Tra urli, accuse e gallinaio vario la trans Manila Gorio (chi?) dice a Remo Nicolini (chi?): “Per farti pubblicità ti saresti inventato anche di aver messo incinta pure me!”.



27. lauretta ha scritto:

22 settembre 2011 alle 19:22

Emma Marrone non sarà tra gli ospiti di Io Canto e ne di Tutti a scuola (lo show di Fabrizio Frizzi in onda venerdì alle 17.10 su rai1). La cantante salentina è stata colpita da un grave lutto : il cugino è morto in un incidente stradale a Torre dell’Orso. Leandro Maria Marrone, questo il suo nome, aveva 23 anni.



28. mats ha scritto:

22 settembre 2011 alle 21:23

In apertura di Io canto, Gerry Scotti ironizza: signora Mariuccia, lei mi ha scritto che la settimana scorsa si è addormentata prima delle 9 e mezzo… questa settimana siamo in onda alle nove e venti! Tutta un’altra cosa!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.