10
aprile

NICKELODEON OSPITA IL KIDS’ CHOICE AWARDS AMERICANO, QUESTA SERA ALLE 21.30

Questa sera, sabato 10 Aprile 2010, andrà in onda su Nickelodeon (Sky, canale 604) la versione integrale, doppiata in lingua italiana, dei Kids’ Choice Awards 2010. Alle 21.30, infatti, il canale di Mtv Italia ci regalerà lo splendido show tenutosi a Los Angeles il 27 marzo scorso e condotto da Kevin James.

Il Kids’ Choice Awards è un Premio dei Ragazzi, che si svolge in molti paesi (tra cui anche l’Italia), ed assegna riconoscimenti a gruppi musicali, programmi tv, personaggi dell’anno, film, sportivi, e molto altro ancora, tutto nel segno della gioventù. Nella serata di questa sera, dedicata ai premi americani, saranno premiati personaggi come Michelle Obama per il Big Help Award, e molti altri per le sezioni Musica, Tv, Cinema e Sport. Sarà consegnato anche il premio “Miglior show televisivo” alla serie iCarly!”, interpretata da Miranda Cosgrove, e, soprattutto, l’award italiano “Star Nickelodeon 2010” al protagonista di Ned, Scuola di Sopravvivenza, Devon Werkheiser, da Paolo Bernardini, volto di Nickelodeon Italia, che realizzerà anche numerosi collegamenti da Los Angeles in esclusiva per il pubblico italiano.

Molti saranno gli ospiti che sfileranno sull’Orange Carpet in occasione della premiazione: troveremo, tra gli altri, Jay-Z, Myley Cyrus, Taylor Swift, Jim Carrey, Rihanna (nella foto) e Black Eyed Peas. Questa serata tutta hollywoodiana vi aspetta alle 21.30!

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Mtv Rocks
Sky spegne altri otto canali


Mark Wahlberg kids choice awards 2014
KIDS’ CHOICE AWARDS 2014: PRESENTA MARK WAHLBERG. IN ITALIA IL 3 APRILE


Sky Nuovi Canali
4 NUOVI CANALI IN ARRIVO SU SKY. ED INTANTO RAI4 RIMANE SULLA TERRA


Andrea Duilio (US Sky)
Sky si accorda con Warner Bros. Discovery: in arrivo 10 canali Eurosport per seguire Roland Garros e Olimpiadi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.