30
gennaio

KIDS’ CHOICE AWARDS 2014: PRESENTA MARK WAHLBERG. IN ITALIA IL 3 APRILE

Mark Wahlberg kids choice awards 2014

Mark Wahlberg

Mark Wahlberg, l’attore e produttore più volte nominato agli Oscar e ai Golden Globe (Transformers: Age of Extinction), sarà il presentatore e mattatore della 27esima edizione dei Kids’ Choice Awards di Nickelodeon che si terranno a Los Angeles, al Galan Center, sabato 29 marzo. In Italia I Kids’ Choice Awards saranno trasmessi su Nickelodeon (sky 605-606) in premiere giovedì 3 aprile alle 20.00. Mark Wahlberg sarà in compagnia di star di Hollywood che animeranno l’unico show i cui protagonisti sono i ragazzi di tutto il mondo e i loro voti.

Siamo molto contenti ed entusiasti di dare il benvenuto ad una superstar come Mark Wahlberg in qualità di presentatore e maestro di cerimonia del più grande spettacolo per ragazzi dell’anno” ha detto Russell Hicks, Presidente di Produzione e Sviluppo Contenuti per Nickelodeon. “Siamo impazienti di vederlo sul palco alle prese con il divertimento carico di slime insieme alle più grandi star e al nostro pubblico”.

Mark Wahlberg si è aggiudicato delle nomination sia per l’Academy Award che per i Golden Globe con la sua parte nel film per famiglie The Fighter e nel film di Martin Scorsese The Departed. Tra i suoi film di successo figurano The Italian Job, The Other Guys, Ted. Presto lo vedremo nel film di Michael Bay Transformers: Age of Extinction. Wahlberg è anche executive producer di alcune pellicole come Lone Survivor, 2 Guns, il film di prossima uscita Entourage, e di alcune serie di successo di HBO come Boardwalk Empire, Entourage e In Treatment. Inoltre dal 2001 gestisce la Mark Wahlber Youth Foundation.

L’edizione 2013 dei Kids’ Choice Awards di Nickelodeon è stato un evento visto da più di 12 milioni di spettatori con un record di 392milioni di voti arrivati per le 22 categorie. Nelle prossime settimane saranno svelate le nominations di quest’anno.

I Kids’ Choice Awards di Nickelodeon quest’anno raggiungeranno più di 375 milioni di famiglie in tutto il mondo in 25 lingue diverse. Inoltre diversi Paesi avranno la propria categoria locale votabile online, l’Italia anche quest’anno avrà quella per Migliore Cantante Italiano. Le votazioni online per l’edizione 2014 daranno la possibilità ai ragazzi in tutto il mondo di decidere il vincitore, il loro beniamo che verrà ricoperto di verde slime. La 27esima edizione dei Kids’ Choice Awards sarà una produzione di Nickelodeon Productions con la Bob Bain Productions. Bob Bain, Jay Schmalholz e Shelly Sumpter Gillyard saranno gli Executive Producers.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Rihanna
NICKELODEON OSPITA IL KIDS’ CHOICE AWARDS AMERICANO, QUESTA SERA ALLE 21.30


Danger Force
Henry Danger fa spazio a Danger Force


Will Smith e Dylan Gilmer
Young Dylan è l’erede di Willy, il Principe di Bel-Air


Mtv Rocks
Sky spegne altri otto canali

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.