2
marzo

PRENDERSI PER LE T(R)ECCE

Il titolo del programma, Cuore di Mamma, fa pensare ad un contesto quasi mieloso.  Ma provate a chiederlo ad Amadues questo pomeriggio.

Dicono che durante le odierne registrazioni del programma la presenza femminile dello show sia stata parecchio insofferente. Il motivo? Il compagno d’avventura. E non pensate che il motivo sia da rintracciare nella gelosia fubidonda di Giovanna Civitillo; la moglie del padrone di casa, sino ad ora, in quel di via Mecenate, non l’ha vista ancora nessuno, nemmeno col cannocchiale. Pare piuttosto che Laura Tecce voglia più spazio. Anzi, che ne voglia sempre di più. La bruna giornalista, infatti, non starebbe digerendo il piccolo salottino che le hanno affidato all’interno del programma. Lei vuole co-condurre e pretenderebbe che il conduttore ravennate anzichè andare a braccio, com’è solito fare, segua una rigida scaletta che le consenta di conoscere con esattezza i suoi interventi durante le registrazioni dello show. 

Dal canto suo il conduttore avrebbe detto agli autori: “guardate che non ci metto niente ad andarmene“. Ma non ne vale la pena, caro Ama. Nei corridoi degli studi si dice che in qualunque caso e di fronte a qualunque avversità il programma rimarrebbe lì dov’è. Il motivo? Ah, saperlo!

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Amadeus e Laura Tecce
CUORE DI MAMMA: AMADEUS NOVELLO CUPIDO PER IL POMERIGGIO DI RAIDUE


Amadeus, Cuore di Mamma
AMADEUS TORNA AL GAME CON “CUORE DI MAMMA”. IL CONDUTTORE SVELA IN ANTEPRIMA SU DM IL NUOVO PROGRAMMA DI RAIDUE


DM Live24: 9 Marzo 2010
DM LIVE24: 9 MARZO 2010


Rai, palinsesti primaverili
RAI, PRIMAVERA 2010: “GIGI, QUESTO SONO IO” PER D’ALESSIO, “STASERA E’ LA TUA SERA” PER GIUSTI, “ARIA FRESCA” PER CONTI. I SOLITI IGNOTI TORNANO IN ACCESS. ECCO TUTTE LE NOVITA’

6 Commenti dei lettori »

1. Giovanni Ferrati ha scritto:

2 marzo 2010 alle 18:08

amadeus: unica conduzione, no co/vallette/scosse/conduttrici, è già insopportabile la barriales, monoespressiva, paresi da eccesso di sorrisi, quanto incide il suo cachet sulla mia quota canone rai?



2. lca ha scritto:

2 marzo 2010 alle 18:21

Ieri ho seguito il programma e l’ho trovato molto monotono, lento e sciocco. Soprattutto penso che non sia da day-time, un programma del genere scoccia già dopo pochi minuti, vederlo tutti i giorni sarebbe pesante.



3. Zoro! ha scritto:

2 marzo 2010 alle 19:17

ma questa mi sa che vuole proprio condurlo lei!!!



4. lauretta ha scritto:

2 marzo 2010 alle 20:03

povero amadeus…non gliene va bene una da un pò di tempo!! Ora pure la tecce ci si mette. Credo che il programma comunque non avra lunga vita…! O cambia orario o viene schiacciato!



5. Filippo Catani ha scritto:

2 marzo 2010 alle 21:07

di una volta, sono le donne di potere di oggi…
mentre quelle di oggi sono delle star.
se non è progresso questo



6. lillina ha scritto:

3 marzo 2010 alle 12:13

Caduta a picco di Amadeus e Tecce quest’ultima solo piena di spocchia bene bene forse a fine settimana ce ne liberiamo definitivamente!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.