31
agosto

SABRINA GHIO TORNA IN TV E TRADISCE MARIA

Sabrina Ghio @ Davide Maggio .it

Dopo i “Gieffini”, anche per gli “Amici di Maria De Filippi” si aprono le porte di viale Mazzini. Questa volta toccherà alla biondissima Sabrina Ghio prendere parte ad un varietà RAI, dopo l’isolato esempio di Dennis Fantina alle prese con le “Notti sul ghiaccio” di Milly Carlucci.

La formosa ballerina di Anzio, seconda classificata alla terza edizione del talent show più seguito del piccolo schermo e dopo una vittoria, passata quasi del tutto inosservata, al flop “Reality Circus”, ha optato per un rientro in tv dopo l’immancabile calendario ed un matrimonio paparazzato ad arte.

Un ritorno del tutto inatteso, considerato che farà parte del cast del programma “Volami nel cuore” presentato da Pupo con la partecipazione di Ernesto Schinella. Lo stesso varietà che ogni sabato sera, a partire dal prossimo 20 settembre, proverà a dare filo da torcere proprio alla corazzata di “C’è posta per te”, capitanata come di consueto dalla pigmaliona Sanguinaria.

La Ghio non farà parte delle primedonne che affiancheranno Pupo, ma di una delle due squadre vip che si sfideranno a colpi di canto ai fini di trionfare di puntata in puntata, come previsto dal meccanismo del gioco musicale.

In fin dei conti, non saremo ai livelli dell’accoglienza offerta ad alcuni ex reclusi della casa del “Grande fratello”, Eleonora Daniele su tutti, ma va sicuramente considerato che in una tv di Stato sempre più contraddistinta da un inquietante “l’importante è esserci”, Sabrina non solo capita a fagiolo ma non ha neanche nulla da perderci.

Male che vada, la lista degli “Amici” che hanno dovuto abbandonare lustrini e riflettori, è in costante aggiornamento.

[Foto © Massimo Stancanelli]



Articoli che potrebbero interessarti


Federica Moro @ Davide Maggio .it
FEDERICA MORO, SILURATA DA PUPO, TORNA IN NAFTALINA


Volami nel Cuore @ Davide Maggio .it
VOLAMI NEL CUORE: LO STUDIO IN ANTEPRIMA SU DM


SABRINA GHIO TORNA IN TV E TRADISCE MARIA
VOLAMI NEL CUORE: CON PUPO ED ERNESTINO LA FESTA DEL SABATO SERA E’ SU RAIUNO


luisa ranieri lolita lobosco
Pagelle TV della Settimana (11-17 marzo 2024). Ecco i promossi e i bocciati

12 Commenti dei lettori »

1. Ruben ha scritto:

31 agosto 2008 alle 01:36

Caro Tommaso scrivi:

…La Ghio non far parte delle primedonne che affiancheranno Pupo, ma di una delle due squadre vip che si sfideranno a colpi di canto ai fini di trionfare di puntata in puntata, come previsto dal meccanismo del gioco musicale.

Ma stai parlando di Volami nel Cuore?
A me sembra la copia in carta carbone di Furore!



2. Tommaso Martinelli ha scritto:

31 agosto 2008 alle 02:26

@Ruben: Hai compreso esattamente:-)



3. Raffaele ha scritto:

31 agosto 2008 alle 03:49

Nella squadra vip Sabrina Ghio? Qualcuno dovrebbe spiegarmi cosa si intende per vip…perchè penso di avere un concetto diverso… Se Sabrina Ghio e Melita sono Vip cosa sono Lorella Cuccarini e Mara Venier? Comunque è bello vedere la coerenza degli amichetti di Maria…. Agata diceva che il suo sogno era ballare e la ritroveremo come inviata a Verissimo… Sabrina Ghio entrata ad Amici come ballerina st facendo tutto fuorchè ballare…. Bravi!!



4. STE ha scritto:

31 agosto 2008 alle 09:27

calendario?! matrimonio paparazzato ad arte?! voglio i dettagli :-D ecco… lei s che è una bella gnocca… altro che quel coso di Agata



5. lorena ha scritto:

31 agosto 2008 alle 12:58

@STE : qui andiamo daccordo sui gusti..a sabrina un bel SI..cmq dai niente male come inizio..tutti cominciano cosi e devono assaggiare un po di tutto per arrivare in alto..se sabrina ce la fara o no rimane da vedere..io spero di si:)



6. gattoso ha scritto:

31 agosto 2008 alle 13:33

AMICI NEMICI….PURE DI MARIA.



7. Elena ha scritto:

31 agosto 2008 alle 18:03

SONO CONTENTA X SABRINA ,BELLISSIMA ,SIMPATICISSIMA E BRAVISSIMA



8. gioelisa ha scritto:

31 agosto 2008 alle 21:01

é vero che in teoria dovevano diventare ballerine, ma anche vero che sia lei che lamica Agata, sono state tra le piu scarse ballerine (finaliste) di tutte le edizioni! Sapete che vi dico, forse è meglio cosi!



9. Vito ha scritto:

31 agosto 2008 alle 23:01

agata e sabrina non sono riuscite ad entrare in nessun corpo di ballo Tv e ripiegano cme possono…



10. Martina Pennisi ha scritto:

1 settembre 2008 alle 10:37

sabrina mi piace, ha dimostrato più furbizia e ironia di tutti quelli che, a riflettori spenti, si sono dimostrati più che altro dei ragazzini. lei è fatta per il palcoscenico



11. chandra ha scritto:

1 settembre 2008 alle 15:08

Sono contenta per SABRINA,bella simpatica,brava.,modesta ..si merita il successo,mentre Agata ,è cosi antipatica,supponente per cui non si vede la bravuta ma solo quella sua aria da super….cala GATA…CALA…VERRANNO LE VACCHE MAGRE..ora si sfrutta solo la tua notoriet per via della celentano…e NIENTE PIù…diventarai un nulla..come sei partitA..



12. Fabio M. ha scritto:

1 settembre 2008 alle 15:54

Bella è bella. Ma di un antipatia allucinante.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.