4
ottobre

FEDERICA MORO, SILURATA DA PUPO, TORNA IN NAFTALINA

Federica Moro @ Davide Maggio .it

Stando ai rumors di qualche mese fa, il suo nome era dato per certo tra i coprotagonisti del nuovo programma condotto dalla coppia Pupo & Schinnella, “Volami nel cuore”.

Una prestigiosa partecipazione di primo piano che, in compagnia delle più giovani Barbara Matera ed Eleonora Pedron, avrebbe dovuto sottolineare alcuni momenti cruciali dell’inedito varietà del sabato sera di RaiUno. Poi, qualcosa non è andata per il verso giusto e le trattative si sono interrotte.

Un po’ come avvenuto, tempo addietro, per l’arruolamento nel cast de “L’isola dei famosi”. Due occasioni mancate per un sicuro, o quantomeno tentato, rilancio in una cornice televisiva che si rispetti. Dietro il siluramento, pare, si nascondano alcuni cambiamenti nella scaletta dello show e la decisione di affiancare alla confermatissima Matera, l’avvenente Sabrina Ghio, ex amica di Maria de Filippi, promossa da componente di una delle due squadre di concorrenti a capitana.

Un vero peccato per la sempre bella Federica Moro il cui ripescaggio, da una carriera ormai contraddistinta da futili ospitate e dimenticabili conduzioni su emittenti locali, era parso come un inatteso miraggio. Che le porte dei reality show possano nuovamente aprirsi per l’ex Miss Italia non è assolutamente da escludere, per quelle del varietà del sabato sera, invece, preferiamo affidarci ad un senso più realista verso i futuri palinsesti televisivi.



Articoli che potrebbero interessarti


Volami nel Cuore @ Davide Maggio .it
VOLAMI NEL CUORE: LO STUDIO IN ANTEPRIMA SU DM


FEDERICA MORO, SILURATA DA PUPO, TORNA IN NAFTALINA
VOLAMI NEL CUORE: CON PUPO ED ERNESTINO LA FESTA DEL SABATO SERA E’ SU RAIUNO


Sabrina Ghio @ Davide Maggio .it
SABRINA GHIO TORNA IN TV E TRADISCE MARIA


luisa ranieri lolita lobosco
Pagelle TV della Settimana (11-17 marzo 2024). Ecco i promossi e i bocciati

7 Commenti dei lettori »

1. roberto ha scritto:

4 ottobre 2008 alle 21:51

magari Ballandi la ripesca per Ballando 5.. visto il cast di “”volami nel cuore”" non buttano via nessuno..



2. LadyDietrich ha scritto:

4 ottobre 2008 alle 21:58

Che peccato….quanto era carina in “”College”"..certo preferire quella lolita di Sabrina Ghio al fascino della Moro mi sembra una blasfermia..



3. Marco82 ha scritto:

4 ottobre 2008 alle 22:12

ma ballando va contro la corrida???? la rai non impara le lezioni???



4. Davide Maggio ha scritto:

4 ottobre 2008 alle 22:31

@ LadyDietrich: in College piaceva da morire anche a me.



5. vicio80 ha scritto:

5 ottobre 2008 alle 01:50

A me piace molto Federica Moro ma devo ammettere che ho un debole per la Ghio. Più che altro trovo insignificante la Matera.



6. Tommaso Martinelli ha scritto:

5 ottobre 2008 alle 13:40

Si infatti non è possibile fare un confronto tra Ghio e Moro…



7. sara ha scritto:

6 ottobre 2008 alle 13:02

Mah, io ho letto che questanno ha rifiutato lisola e lessi tempo fa in unintervista che non è interessata ai reality e che preferirebbe mettere in mostra un talento; poi anche lanno scorso la cosa non andò in porto per lisola perchè lai pare abbia rifiutato. Cmq io della trasmissione di Pupo non ce sto a cap niente… la Moro poteva starci ma si è preferito puntare su volti “”contemporanei”" e cos



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.