24
dicembre

Il promo del Festival di Sanremo 2024 – Video

Amadeus - Sanremo 2024

Amadeus - Sanremo 2024

Sanremo si Ama. Amadeus parte da un’autocitazione per il Festival di Sanremo 2024, in scena dal Teatro Ariston dal 6 al 10 febbraio 2024. Da qualche ora, è infatti in rotazione sulle reti Rai il primo promo della settantaquattresima edizione della kermesse canora, in cui il conduttore ha scelto di ‘puntare’ sul diminutivo del suo nome artistico per lo slogan del programma.

Un altro anno insieme. Sai? Stavo ripensando al nostro primo incontro, mi è bastata una serata ed ero perdutamente innamorato di te. Mi sono detto: ‘Questo è un amore che durerà per tutta la vita’. Solo a guardarti mi emoziono ancora, ma il 6 febbraio che fai?

dice Amadeus nel promo, mentre parla ad un televisore d’epoca sintonizzato sul Festival di Sanremo 1958, segnato dalla vittoria di Nel blu dipinto di blu, grande successo di Domenico Modugno. Un primo lancio del Festival che punta sulla ’storia’ della manifestazione canora, che si conclude con una ‘battuta’ da parte del direttore artistico.

Ti spiego il televoto?

conclude, infatti, sornione verso il televisore. Perché, in fondo, Sanremo si Ama. Lo sa bene Ama-Deus.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Nuovo promo Sanremo 2024
Sanremo 2024: il nuovo promo con i co-conduttori – Video


Fiorello Mango Amadeus
Sanremo 2024, le Pagelle finali


media tre serate Sanremo
Sanremo 2024, conferenza stampa quarta serata. Amadeus: «Se Chiara Ferragni mi avesse chiesto di venire al Festival, gliel’avrei permesso»


Russel Crowe 'sfotte' John Travolta - Sanremo 2024
Sanremo 2024, dissing di Russel Crowe a John Travolta per il Ballo del Qua Qua – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.