Ora in tendenza

Sanremo 2024, dissing di Russell Crowe a John Travolta per il Ballo del Qua Qua

Lo sketch durante una breve chiacchierata con Amadeus.

di Roberto Mallò

09/02/2024 - 00:01

Sanremo 2024, dissing di Russell Crowe a John Travolta per il Ballo del Qua Qua
Videogallery

Russell Crowe ’sfotte’ John Travolta. Intervenuto nel corso della terza serata del Festival di Sanremo 2024, il ‘gladiatore’ non ha esitato a dissare il collega per il Ballo del Qua Qua ‘interpretato’ mercoledì sera al Festival, rendendosi protagonista di un divertente siparietto con Amadeus e Teresa Mannino.

Tutto è partito quando la Mannino ha chiesto a Crowe:

Spesso le grandi star hanno un parente italiano, no? Abbiamo scoperto che anche Russel Crowe, che è strano perché c’hai un cognome, che non richiama come Leonardo Di Caprio, Coppola, De Niro…

A quel punto, Crowe ha interrotto la co-conduttrice e ha detto “Travolta“, mimando il gesto del Ballo del Qua Qua, che non sarebbe stato gradito nemmeno dal collega, dicendo col labiale “What the f*ck“. Un fuori programma che ha fatto scoppiare l’Ariston in una fragorosa risata. Con fare divertito, Amadeus gli ha battuto il cinque come per scrollarsi di dosso la polemica portata avanti anche a inizio serata.

Il momento si è concluso con l’ammissione di Russel di avere realmente un parente italiano, proveniente da Ascoli Piceno o da Parma. “Questo dimostra quant’è grande l’influenza dell’Italia nel mondo, quanti italiani sono sparsi nel mondo, in America, in Inghilterra, in Nuova Zelanda. Dovreste essere orgogliosi di queste persone” è stato il pensiero finale dell’attore sul suo ‘legame di sangue’ con il Belpaese.

Poco prima anche Eros Ramazzotti aveva fatto delle battute, rivolte ad Amadeus, su Travolta:

Fai fare il Ballo del qua qua anche a me? (…) Forse dovevate dargli più soldi.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.