9
febbraio

Sanremo 2024, dissing di Russel Crowe a John Travolta per il Ballo del Qua Qua – Video

Russel Crowe 'sfotte' John Travolta - Sanremo 2024

Russel Crowe 'sfotte' John Travolta - Sanremo 2024

Russel Crowe ’sfotte’ John Travolta. Intervenuto nel corso della terza serata del Festival di Sanremo 2024, il ‘gladiatore’ non ha esitato a dissare il collega per il Ballo del Qua Qua ‘interpretato’ mercoledì sera al Festival, rendendosi protagonista di un divertente siparietto con Amadeus e Teresa Mannino.

Tutto è partito quando la Mannino ha chiesto a Crowe:

Spesso le grandi star hanno un parente italiano, no? Abbiamo scoperto che anche Russel Crowe, che è strano perché c’hai un cognome, che non richiama come Leonardo Di Caprio, Coppola, De Niro…

A quel punto, Crowe ha interrotto la co-conduttrice e ha detto “Travolta“, mimando il gesto del Ballo del Qua Qua, che non sarebbe stato gradito nemmeno dal collega, dicendo col labiale “What the f*ck“. Un fuori programma che ha fatto scoppiare l’Ariston in una fragorosa risata. Con fare divertito, Amadeus gli ha battuto il cinque come per scrollarsi di dosso la polemica portata avanti anche a inizio serata.

Il momento si è concluso con l’ammissione di Russel di avere realmente un parente italiano, proveniente da Ascoli Piceno o da Parma. “Questo dimostra quant’è grande l’influenza dell’Italia nel mondo, quanti italiani sono sparsi nel mondo, in America, in Inghilterra, in Nuova Zelanda. Dovreste essere orgogliosi di queste persone” è stato il pensiero finale dell’attore sul suo ‘legame di sangue’ con il Belpaese.

Poco prima anche Eros Ramazzotti aveva fatto delle battute, rivolte ad Amadeus, su Travolta:

“Fai fare il Ballo del qua qua anche a me? (…) Forse dovevate dargli più soldi”.



Articoli che potrebbero interessarti


Amadeus (Agi per ufficio stampa Rai)
Sanremo 2024, la polemica ‘passivo aggressiva’ di Amadeus: «Si è parlato troppo di John Travolta ma credo non si sia dato il giusto spazio alla testimonianza di Allevi»


Fiorello e Amadeus riballano il ballo del qua qua
Sanremo 2024, Fiorello fa ammenda sulla gag («terrificante») con John Travolta. E l’attore non concede la liberatoria


Amadeus a La Vita in Diretta
Sanremo 2024, Russell Crowe e John Travolta si sono autoinvitati


Fiorello Mango Amadeus
Sanremo 2024, le Pagelle finali

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.