7
dicembre

Giornalista BBC mostra il dito medio durante il TG – Video

Maryam Moshiri

Maryam Moshiri

Saluto con tanto di ‘dito medio’ per i telespettatori della BBC. Poco prima di dare inizio ai titoli del telegiornale, la giornalista Maryam Moshiri – credendo probabilmente di non essere ancora in onda – si è infatti rivolta alle telecamere facendo il volgare gesto con la sua mano destra. Momento inaspettato, ma totalmente irriverente, che ha finito per suscitare ilarità sul web.

Tutto è avvenuto in seguito al countdown che precede ogni edizione delle News della BBC. Quando è scattato lo zero, Maryam ha dunque sorriso alla camera, mostrando il dito medio, per poi elencare in breve le notizie del giorno. Curiosamente la prima è stata quella del primo ministro Boris Johnson, che proprio ieri si è scusato con il popolo britannico del modo sbagliato in cui è stata gestita la pandemia di Coronavirus.

Un gesto, quello della Moshiri, durato un solo secondo, dato che si è immediatamente ricomposta appena si è resa conto di essere in diretta. Ormai, però, era già troppo tardi e il suo dito medio resterà negli annali. Non a caso, stamattina sono arrivate le scuse e spiegazioni, via X:

Ciao a tutti, ieri poco prima dello scoccare dell’ora stavo scherzando un po’ con la squadra. Stavo fingendo di fare il conto alla rovescia mentre il direttore contava da 10 a 0… comprese le dita per mostrare il numero. Quindi da 10 dita fino a uno. Quando siamo arrivati ​​a 1 ho girato il dito per scherzo e non mi sono resa conto che questo sarebbe stato ripreso dalla telecamera. Era uno scherzo privato con la squadra e mi dispiace tanto che sia andato in onda! Non era mia intenzione che ciò accadesse e mi scuso se ho offeso o turbato qualcuno. Non stavo prendendo in giro gli spettatori o addirittura una persona in particolare. Era uno scherzo stupido pensato per un piccolo numero di miei compagni”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


MARINELLA SOLDI
La Presidente Rai, Marinella Soldi, nel CdA della BBC


BBC
Morte Regina Elisabetta II: l’annuncio della BBC – Video


Planet Earth III
25 documentari BBC in arrivo su Rete 4 e Focus. Si parte con le ‘Dynasties’ di animali in via di estinzione


Rai
La Rai sospende i servizi giornalistici dalla Russia

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.