8
settembre

Morte Regina Elisabetta II: l’annuncio della BBC – Video

BBC

BBC

Il Regno Unito piange la morte della Regina Elisabetta II. Il decesso della sovrana è stato annunciato dalla BBC, la rete nazionale inglese che, già dal primo pomeriggio, ha interrotto tutta la sua programmazione per aggiornare i sudditi sullo stato di salute della Regina.

Pochi istanti fa, Buckingham Palace ha annunciato la morte di Sua Maestà, la Regina Elisabetta II. (…) La regina è morta pacificamente a Balmoral questo pomeriggio

ha annunciato infatti il giornalista, nel corso del telegiornale. Parole che, inevitabilmente, passeranno alla storia, dato che si tratta dalla morte della Sovrana più longeva della storia del Regno Unito. Nelle prossime ore verrà dunque avviato il cosiddetto “protocollo London Bridge“, che seguirà tutto l’itinere che condurrà alle esequie della Regina Elisabetta II.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Buckingham Palace
‘The London Bridge is down’. Ecco cosa prevede il protocollo per la morte della Regina Elisabetta II


Reazione a Catena
Reazione a Catena: i concorrenti indovinano la parola ‘Repubblica’ ma vengono sfumati dall’annuncio della morte della Regina Elisabetta II – Video


Il Cancello di Balmoral
La Regina Elisabetta II è morta – la storia


Enrico Mentana - Post Regina
Enrico Mentana annuncia la morte della Regina Elisabetta ma rimuove il post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.