2
dicembre

Signorini risponde a Pupo sul Grande Fratello: «Manca di gratitudine, sputa nel piatto dove ha mangiato»

signorini verissimo

Signorini e Toffanin

Botta e risposta. Alfonso Signorini non ci sta dinnanzi alle parole di disprezzo che Pupo, ex opinionista di Grande Fratello, ha espresso proprio nei confronti del reality nei giorni scorsi (tra le altre cose ha detto ‘mi faceva cag*re‘).

“Per me è stata un po’ una doccia fredda, Silvia te lo dico sinceramente. Intanto perché io con Pupo ho sempre avuto un ottimo rapporto e sentirmi dire da lui certe cose, visto che l’ho invitato personalmente ad essere mio opinionista sul mio programma, mi ha veramente freddato”

queste le prime parole di Signorini sulla vicenda incalzato da Silvia Toffanin.

Il conduttore prosegue:

“Io credo che Pupo sia libero di esprimere le proprie opinioni e ci mancherebbe altro, il Grande Fratello piò piacere come può non piacere, però c’è un però, la mancanza di gratitudine, quella non mi è piaciuta. Lui ha detto una cosa non esatta: ‘Ho accettato perché c’era la pandemia e non c’era altro da fare’. Non è vero Pupo perché la pandemia quando tu hai accettato non era ancora iniziata”.

Alfonso continua rivolgendosi direttamente a Pupo:

Se un programma ti fa così schifo, come tu hai dichiarato, non rinnovi un contratto per una seconda volta… Caro Pupo, te lo dico senza spirito di polemica, a noi piace scherzare con quel tono lì, te lo dico, che sputare in un piatto dove tu hai mangiato molto abbondantemente, visto com’eri pagato, non mi sembra affatto elegante”.

Signorini, guardando dritto in camera, risponde pacatamente a Pupo, dimostrando poi di non rimpiangerlo, come testimoniano i complimenti alla nuova opinionista, Cesara Buonamici, fatti poco dopo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live 24 4 Gennaio 2011
DM LIVE24: 4/1/2011. MARIA CARMELA A KALISPERA, PUPO IN TRIBUNALE, MONTANO E MOSETTI ALL’ISOLA (LA VITA IN DIRETTA) ANZI NO (SOLO X AMORE), LA SETTA FA UN ‘CHANGE’


DM Live24: 14 Febbraio 2010
DM LIVE24: 14 FEBBRAIO 2010


luisa ranieri lolita lobosco
Pagelle TV della Settimana (11-17 marzo 2024). Ecco i promossi e i bocciati


Anita (US Endemol Shine)
Grande Fratello, Anita sbotta dopo l’attacco di Signorini: «Non mi posso fare rovinare tutta la reputazione per diventare una persona che non verrà assunta neanche in una segreteria» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.