16
novembre

Flora Canto nel nuovo show di Enrico Ruggeri

Flora Canto

Flora Canto

Da I Fatti Vostri a Gli Occhi del Musicista, il nuovo show di Enrico Ruggericome da DM anticipato – destinato alla seconda serata di Rai2. Nel corso della puntata de La Volta Buona trasmessa questo pomeriggio, Caterina Balivo ha “spoilerato” il futuro televisivo di Flora Canto, anticipando la sua presenza nel programma del cantante.

La mia amica qui fa la vaga, ma Enrico Ruggeri l’ha scelta… (…) Non si può dire, segreto? Ma non fai lo show con Enrico Ruggeri? (…) Non si poteva dire?”

ha detto infatti la Balivo (facendo la finta tonta?) durante la chiacchierata con la Canto. Quest’ultima ha replicato senza dare troppi particolari a riguardo:

Non lo so se si può dire, tanto se la prendono con te, quindi io… (…) Sì, prossimamente ci sarà una cosa molto carina“.

Unendo i tasselli del puzzle, il programma di Ruggeri a cui Caterina ha fatto riferimento dovrebbe dunque essere Gli Occhi del Musicista, previsto a dicembre in seconda serata su Rai2. Compito della trasmissione sarà quello di traghettare i telespettatori in un viaggio capace di raccontare, anche attraverso dei momenti all’insegna dell’ironia e della comicità, gli artisti che hanno segnato la musica italiana, insieme alle testimonianze di diversi ospiti, tra i quali non mancheranno nemmeno i direttori d’orchestra che li hanno accompagnati nella loro carriera artistica.



Articoli che potrebbero interessarti


RUGGERI_mr copia
BOOM! Gli Occhi del Musicista con Enrico Ruggeri nella seconda serata di Rai2, tra Cattelan e De Martino


gli occhi del musicista
La seconda serata di Rai2 racconta di nuovo i grandi della musica. Stavolta con Enrico Ruggeri


emanuela aureli
I Fatti Vostri: fuori Emanuela Aureli, dentro Flora Canto


Carlo Conti (US Rai)
I Migliori Anni: tutte le novità della nona edizione. Flora Canto nel cast

1 Commento dei lettori »

1. Andrea C. ha scritto:

17 novembre 2023 alle 09:57

E scommetto che toccherà pagare la tassa Brignano anche a Sanremo…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.