25
aprile

I Migliori Anni: tutte le novità della nona edizione. Flora Canto nel cast

Carlo Conti (US Rai)

Carlo Conti (US Rai)

A sei anni di distanza dall’ultima volta, tornano I Migliori Anni di Carlo Conti. La nona edizione del programma di Rai1, in onda da venerdì 28 aprile, presenterà una serie di novità, a partire dal meccanismo del tutto rinnovato.

Gli ospiti delle varie puntate non verranno più invitati dal conduttore per fare delle classiche interviste ’seduti’, ma saranno coinvolti in diverse rubriche, che avranno tutte a che fare con la musica. Nel Juke-Box, Carlo Conti dialogherà con i cantanti attraverso i loro pezzi più famosi. Nella Hit Parade gli artisti scopriranno i loro successi più votati dal pubblico. Si comincia con i Pooh. Nella My List sarà, invece, un personaggio famoso a raccontarsi – il primo è Alessandro Siani – con le sue canzoni del cuore.

I telespettatori potranno inoltre interagire utilizzando i social e i messaggi, che verranno letti in diretta da Flora Canto. Infine, in ogni puntata ci saranno due comici che faranno i ‘commentatori del tempo’ per giocare con il ‘nostro ieri e nostro oggi’. I primi saranno Sergio Friscia e Antonio Giuliani.

Nei primi quattro appuntamenti, in onda ogni venerdì fino al 19 maggio, Carlo Conti racconterà gli anni ‘70, 80, 90 e il primo decennio degli anni 2000. In seguito, I Migliori Anni si sposterà al sabato sera per ricordare, il 20 e il 27 maggio, i successi estivi che si sono susseguiti nel corso del tempo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Carlo Conti
Conti sull’addio alla Rai di Amadeus: «Ha fatto la scelta più giusta per lui». Fazio pronto ad accoglierlo sul Nove: «Ne sarei molto felice»


Patty Pravo (US Rai)
I Migliori Anni si rinnova con l’intervista 3×3 e le televendite di Giorgio Mastrota. Tutti gli ospiti della prima puntata


Carlo Conti (US Rai)
Carlo Conti apre a Sanremo 2025


Conti Marcuzzi
Alessia Marcuzzi affianca Carlo Conti ai David di Donatello

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.