6
settembre

I Fatti Vostri: fuori Emanuela Aureli, dentro Flora Canto

emanuela aureli

Emanuela Aureli

Fuori Emanuela Aureli, dentro Flora Canto. La nuova edizione de I Fatti Vostri, al via il prossimo 18 settembre, non sarà caratterizzata soltanto dall’avvicendamento al timone tra Salvo Sottile e Tiberio Timperi (qui la nostra intervista) ma anche da un cambiamento nel “cast secondario”.

Emanuela Aureli, volto familiare con le sue imitazioni e le sue battute, dice addio dopo 2 stagioni. Ad aggiungersi alla banda di Michele Guardì ci sarà, invece, Flora Canto. La donna, la scorsa primavera nel cast de I Migliori Anni, non è nuova su Rai2 avendo condotto Fatto da Mamma e Papà nel sabato mattina. Flora Canto parteciperà a una nuova rubrica e al gioco del Porcellino. Inoltre, porterà nella piazza le canzoni più amate. Ad accompagnarla in questi momenti musicali ci saranno il Maestro Stefano Palatresi e la sua orchestra. Al cospetto di Anna Falchi e Tiberio Timperi non ci sarà nemmeno Umberto Broccoli che sarà una delle spalle di Caterina Balivo a La Volta Buona.

L’edizione 2023/2024 de I Fatti Vostri vede il ritorno di rubriche ormai note: torneranno i consigli per una spesa consapevole, i trucchi per curare il proprio giardino, lo sportello del medico con tutte le informazioni su salute e nutrizione. Spazio anche per il dessert, grazie alla Dolceria di Ernst e Frau Knam che aprirà nuovamente le sue porte. Immancabile l’appuntamento con l’Oroscopo di Paolo Fox, che attribuirà quotidianamente le sue stelline segno per segno, oltre all’attesa classifica settimanale. Sono confermati anche gli spazi per gli aggiornamenti meteorologici affidati al Colonnello Massimo Morico.



Articoli che potrebbero interessarti


Umberto Broccoli - I Fatti Vostri
Umberto Broccoli torna a I Fatti Vostri


Umberto Broccoli
Umberto Broccoli non ci sarà alla ripresa de I Fatti Vostri. Ecco perché


Anna-falchi
Anna Falchi condurrà I Fatti Vostri con Salvo Sottile e Umberto Broccoli


Baudo-Guardì a Domenica In
Michele Guardì offre a Pippo Baudo una rubrica a I Fatti Vostri sulla storia della tv

3 Commenti dei lettori »

1. Perseo ha scritto:

6 settembre 2023 alle 16:24

Mi dispiace molto. Guardavo I Fatti Vostri negli ultimi anni quasi solo per lei. Scelta discutibilissima.



2. marco ha scritto:

6 settembre 2023 alle 16:51

bene anche perchè il secondo ano non ha fatto nessuna imitazione ed era diventata un sopramobile benissmo broccoli via tanto parlava ogni anno delle stesse cose….l’unico non capisco perchè non levano mai il colonello morico



3. Mister Zapping ha scritto:

6 settembre 2023 alle 17:49

Flora Canto… per la quota “raccomandate di ferro” anche quest’annno Guardì può dormire sonni tranquilli!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.