10
giugno

Anna Falchi condurrà I Fatti Vostri con Salvo Sottile e Umberto Broccoli

Anna Falchi

Anna Falchi

La scelta è caduta su Anna Falchi. Via Magalli, che si dedicherà al nuovo game show sulla lingua italiana (come DM anticipato), I Fatti Vostri puntano sull’attrice d’origine finlandese. La novità, però, è che si tratterà di una conduzione corale. Accanto alla new entry Anna Falchi, come riportato da Tvblog, si ritaglieranno maggiore spazio Salvo Sottile e Umberto Broccoli. Proprio quest’ultimo è reduce da un travagliato rapporto con l’ormai ex padrone di casa.

Nel cast entrerà anche la comica Emanuela Aureli. Se in un primo momento si parlava di staffetta, come caldeggiato dallo stesso Magalli, la scelta di Michele Guardì e di Rai2 è stata quella di cambiare le carte in tavola sin da dubito con un nome consolidato dal punto di vista della fama, meno dal punto di vista dell’esperienza da conduttrice. Per Anna Falchi, infatti, si tratta di un bel passo avanti dopo gli impegni estivi su Rai1 (il suo nuovo programma Uno Weekend partirà a breve). In una nostra intervista di nove anni fa, Anna ci confessò:

“Mi trovo più giusta in televisione. Ambisco ad un posto fisso, ad esempio in un programma del daytime delle reti Rai. Mi vedrei bene a La vita in diretta, ma anche in un programma tipo L’Italia sul due o La Prova del cuoco. Penso di meritarmelo rispetto a tante colleghe più giovani, io sono una della vecchia generazione superpopolare e molto amata dalla gente“.

A distanza di anni, possiamo dire che ce l’ha fatta.



Articoli che potrebbero interessarti


Anna Falchi e Salvo Sottile
Falchi e Sottile danno appuntamento al 12 settembre con I Fatti Vostri: «Se siamo riusciti a fare sentire qualcuno meno solo, è un buon motivo per tornare»


Salvo Sottile e Anna Falchi
I Fatti Vostri: Sottile e la Falchi alle prese con il Porcellino Salvadanaio


I Fatti Vostri
I Fatti Vostri, inizia l’era di Salvo Sottile a Anna Falchi. Guardì: «Magalli tornerà per lanciare il suo nuovo programma». Arriva il gioco del porcellino


Timperi cade a terra - I Fatti Vostri
Tiberio Timperi cade a I Fatti Vostri – Video

1 Commento dei lettori »

1. john2207 ha scritto:

10 giugno 2021 alle 14:50

Rai2 si dimostra la rete più politicizzata della tv italiana, dove si decide la conduzione di un programma in base all’appartenza politica. Fratelli e sorelle d’Italia



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.