4
marzo

Michele Guardì offre a Pippo Baudo una rubrica a I Fatti Vostri sulla storia della tv

Baudo-Guardì a Domenica In

Baudo-Guardì a Domenica In

Pippo Baudo potrebbe tornare presto in tv. Questa volta però, non per semplici comparsate  (come accaduto recentemente) ma con una rubrica tutta sua a cadenza settimanale a I Fatti Vostri.

Intervenuto a sorpresa in collegamento telefonico a Domenica In, lo storico conduttore è stato infatti invitato ufficialmente da Michele Guardì nella sua trasmissione del mezzogiorno:

“Pippo ti voglio chiedere una cosa, sono i 70 anni della nostra televisione e tu sei la televisione. Ne parlavo prima con Giovanna Flora al telefono, ti voglio fare un pubblico invito per I Fatti Vostri. Possiamo, settimanalmente, con te ripercorrere la storia della televisione e così ci spieghi, ci racconti e ci dici? Ci piacerebbe tantissimo, c’è qui Tiberio che sta annuendo giustamente, che dici?”.

Non si fa attendere la risposta di Baudo: “Possiamo pensarci“.

In realtà, questa rubrica non sarebbe totalmente una novità. Infatti, Pippo Baudo già nel 2016-2017 ha curato un suo spazio proprio all’interno del programma del mezzogiorno di Rai 2 dal titolo Storie di televisione. Se si concretizzasse, per Pippo Baudo sarebbe un ritorno da presenza fissa nella tv di oggi con una rubrica per celebrare la storia della televisione. Chi meglio di lui.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Giancarlo Magalli
Giancarlo Magalli contro Guardì (e Sottile): «Trent’anni di Fatti Vostri non meritano una menzione da parte sua. Forse non vuole scontentare Salvo che ha iniziato una strana campagna nei miei confronti»


I Fatti Vostri
I Fatti Vostri, inizia l’era di Salvo Sottile a Anna Falchi. Guardì: «Magalli tornerà per lanciare il suo nuovo programma». Arriva il gioco del porcellino


Giancarlo Magalli
I Fatti Vostri, scintille in diretta tra Magalli e Guardì. In studio cala l’imbarazzo


Laura Forgia - Giancarlo Magalli
Laura Forgia a I Fatti Vostri: «Posso fargliela vedere?» e Magalli cavalca l’ambiguità

4 Commenti dei lettori »

1. giauz ha scritto:

4 marzo 2024 alle 11:17

Mi sa che il Comitato ha la memoria corta, dato che Pippo la rubrica sulla storia della tv a I Fatti Vostri l’ha già fatta!



2. Anna ha scritto:

4 marzo 2024 alle 12:20

Sì assolutamente si. È un ‘ icona



3. Anna ha scritto:

4 marzo 2024 alle 12:21

Siiiiii



4. Mister Zapping ha scritto:

4 marzo 2024 alle 13:04

Rai Due la rete giovan… ah no sorry!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.