Ora in tendenza

Guardì offre a Pippo Baudo una rubrica a I Fatti Vostri

Il conduttore siciliano curerebbe una rubrica sulla storia della televisione.

Daniele Lombardi

di Daniele Lombardi

04/03/2024 - 11:11

Guardì offre a Pippo Baudo una rubrica a I Fatti Vostri

Pippo Baudo potrebbe tornare presto in tv. Questa volta però, non per semplici comparsate (come accaduto recentemente) ma con una rubrica tutta sua a cadenza settimanale a I Fatti Vostri.

Intervenuto a sorpresa in collegamento telefonico a Domenica In, lo storico conduttore è stato infatti invitato ufficialmente da Michele Guardì nella sua trasmissione del mezzogiorno:

Pippo ti voglio chiedere una cosa, sono i 70 anni della nostra televisione e tu sei la televisione. Ne parlavo prima con Giovanna Flora al telefono, ti voglio fare un pubblico invito per I Fatti Vostri. Possiamo, settimanalmente, con te ripercorrere la storia della televisione e così ci spieghi, ci racconti e ci dici? Ci piacerebbe tantissimo, c’è qui Tiberio che sta annuendo giustamente, che dici?.

Non si fa attendere la risposta di Baudo: Possiamo pensarci.

In realtà, questa rubrica non sarebbe totalmente una novità. Infatti, Pippo Baudo già nel 2016-2017 ha curato un suo spazio proprio all’interno del programma del mezzogiorno di Rai2 dal titolo Storie di televisione. Se si concretizzasse, per Pippo Baudo sarebbe un ritorno da presenza fissa nella tv di oggi con una rubrica per celebrare la storia della televisione. Chi meglio di lui.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.