26
ottobre

Grande Fratello, Massimiliano tuona: «Io ho una carriera pazzesca»

Massimiliano Varrese - Grande Fratello 2023 (US Endemol Shine)

Massimiliano Varrese - Grande Fratello 2023 (US Endemol Shine)

Io ho una carriera pazzesca. Dal Grande Fratello un “grido” d’orgoglio: sarà forse Alex Schwazer, medaglia d’oro alle Olimpiadi di Pechino? No, Massimiliano Varrese. Ebbene sì, l’attore romano, con un elevato carico di autostima ed enfasi, racconta una carriera che le colleghe Beatrice Luzzi e Grecia Colmenares, tanto per restare nella casa, evidentemente possono solo sognare.

Negli ultimi due-tre anni mi cominciano a chiamare per intervistarmi sulla mia carriera, sulla qualità della mia carriera, sul tipo di carriera che ho fatto, quindi significa che ho fatto delle cose belle e importanti”

afferma Massimiliano in una chiacchierata con Letizia e Vittorio. Che lo chiamino da due-tre anni per parlare della sua carriera (dice di aver ricevuto proposte di interviste sia in tv che sui giornali) risulta un po’ strano, considerando che è da un po’ di anni che di Varrese – professionalmente parlando – non vi era traccia (altrimenti non sarebbe al Grande Fratello). L’ultima sua volta in tv era stata nel 2019, concorrente del talent di Canale 5 Amici Celebrities, mentre l’ultima sul set, in un ruolo principale, risale a quindici anni fa (la serie del 2008 Il Sangue e la Rosa con protagonista Gabriel Garko).

Se si guarda alla carriera di Varrese, un po’ da ballerino e un po’ da attore, sono i primi anni 2000 quelli con le maggiori speranze (era uno dei “Carramba Boys” di Raffaella Carrà e ballò per Geri Halliwell sia nel tour che nel videoclip It’s Raining Men, ma anche per Povia in Luca era gay), in cui raggiunse la massima popolarità in Grandi Domani (il nostrano Paso Adelante), serie in onda su Italia 1 nel 2005 e prodotta da Maurizio Costanzo e Maria De Filippi.

“Io non ne ho mai parlato perché non mi va di elogiarmi sulle mie cose che ho fatto”

conclude l’inquilino la sua autocelebrazione. Tanta roba, insomma.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Beatrice Luzzi (US Endemol Shine)
Grande Fratello, Beatrice Luzzi contro Varrese: «A lui perdonano tutto perché è maschio. Ha qualcosa di spaventoso dentro» – Video


Massimiliano e Vittorio (US Endemol Shine)
Grande Fratello, Vittorio ’si sveglia’ contro i compagni: «Imbecilli, razza di deficienti. Massimiliano? Non è equilibrato, ha troppi cambiamenti repentini» – Video


Massimiliano Varrese - Grande Fratello (US Endemol Shine)
Grande Fratello, Massimiliano la spara grossa: «Ho portato l’hip hop in Italia»


Beatrice Luzzi - US Endemol Shine
Grande Fratello, Beatrice Luzzi contro Cesara Buonamici che le ‘gioca contro’: «Salva sempre Giuseppe e Max, due viziati, privilegiati e protetti» – Video

2 Commenti dei lettori »

1. Domenico ha scritto:

28 ottobre 2023 alle 05:21

“Massimiliano tuona” 🌩️ ??? 😳
Ma dai… si capisce che non parlava sul serio!!!
“Negli ultimi due-tre anni mi cominciano a chiamare per intervistarmi sulla mia carriera, sulla qualità della mia carriera”.
E’ evidente che stava prendendo in giro quei due che lo ascoltavano!!!
Li stava perculando come se non ci fosse un domani 🤣🤣🤣🤣🤣
Grandeee Massimiliano 👍



2. Luisa ha scritto:

29 ottobre 2023 alle 21:23

No, purtroppo era proprio serio. E’ uno spasso la ragazza che lo ascolta, che si morde le labbra per tutto il tempo per non scoppiargli a ridere in faccia.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.