31
gennaio

Grande Fratello, Vittorio ’si sveglia’ contro i compagni: «Imbecilli, razza di deficienti. Massimiliano? Non è equilibrato, ha troppi cambiamenti repentini» – Video

Massimiliano e Vittorio (US Endemol Shine)

Massimiliano e Vittorio (US Endemol Shine)

Fin da settembre, periodo in cui ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello, si è mostrato paziente e misurato.  L’ultima puntata serale del reality ha smosso però qualcosa in Vittorio Menozzi, che ieri sera si è mostrato particolarmente risentito con Massimiliano Varrese e alcuni dei suoi compagni, non risparmiando loro delle critiche al vetriolo.

Nello specifico, tutto è partito al momento della nomination di Varrese, che ha deciso di votare proprio Vittorio.

Stasera ho visto una scena molto tipica da Gomorra, una roba tra Beatrice e il suo scagnozzo Vittorio. Mi sembrava una scena in cui il mandante dice allo scagnozzo cosa fare”

ha precisato Massimiliano, dopo aver visto una clip in cui Beatrice Luzzi sembrava invitare Menozzi a nominarlo perché “lo dobbiamo eliminare“. Ritornando sull’argomento, durante un dialogo al cospetto della Luzzi, Vittorio ha portato fuori il suo astio, estendendo il suo giudizio anche a chi – come Anita o Giuseppe – hanno avvallato la tesi dell’attore:

Ma è follia. Pensa te, questi imbecilli… il mandante e lo scagnozzo. Razza di deficienti”.

Vittorio si è poi concentrato su Massimiliano, dando ragione a Beatrice:

Lui mi manda in confusione, mi manda segnali troppo contrastanti. Prima mi sgrida perché secondo lui mi avvicino troppo a Monia. ‘Ti stai allargando troppo, ti devo dare una lezione, te ne dico quattro’. La mattina dopo mi dice che ha esagerato e mi strizza l’occhio, poi però torna a lanciarmi frecciatine. (…) Sono d’accordo con te che non è equilibrato. Ha troppi cambiamenti repentini. Dopo l’episodio di Monia non ho più dubbi sul fatto che da un minuto all’altro possa cambiare d’umore e dire una cosa opposta a quella di prima“.

Avvisaglie di un nuovo antagonismo tra Massimiliano e Vittorio? Chissà: di certo, è la prima volta che il modello si schiera così apertamente contro un compagno.



Articoli che potrebbero interessarti


Beatrice Luzzi (US Endemol Shine)
Grande Fratello, Beatrice Luzzi contro Varrese: «A lui perdonano tutto perché è maschio. Ha qualcosa di spaventoso dentro» – Video


Vittorio e Beatrice (US Endemol Shine)
Grande Fratello, Giuseppe e Anita tentano di allontanare Vittorio da Beatrice: «Cadrai mentalmente con lei, non stai bene. Noi lo diciamo per te che ti vogliamo bene» – Video


Massimiliano Varrese - Grande Fratello (US Endemol Shine)
Grande Fratello, Massimiliano la spara grossa: «Ho portato l’hip hop in Italia»


Beatrice Luzzi - US Endemol Shine
Grande Fratello, Beatrice Luzzi contro Cesara Buonamici che le ‘gioca contro’: «Salva sempre Giuseppe e Max, due viziati, privilegiati e protetti» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.