Ora in tendenza

Grande Fratello, Vittorio ’si sveglia’ contro i compagni e contro Varrese

Il modello è una furia: «Imbecilli, razza di deficienti. Massimiliano? Non è equilibrato, ha troppi cambiamenti repentini».

di Roberto Mallò

31/01/2024 - 11:10

Grande Fratello, Vittorio ’si sveglia’ contro i compagni e contro Varrese
Videogallery

Fin da settembre, periodo in cui ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello, si è mostrato paziente e misurato. L’ultima puntata serale del reality ha smosso però qualcosa in Vittorio Menozzi, che ieri sera si è mostrato particolarmente risentito con Massimiliano Varrese e alcuni dei suoi compagni, non risparmiando loro delle critiche al vetriolo.

Nello specifico, tutto è partito al momento della nomination di Varrese, che ha deciso di votare proprio Vittorio.

Stasera ho visto una scena molto tipica da Gomorra, una roba tra Beatrice e il suo scagnozzo Vittorio. Mi sembrava una scena in cui il mandante dice allo scagnozzo cosa fare

ha precisato Massimiliano, dopo aver visto una clip in cui Beatrice Luzzi sembrava invitare Menozzi a nominarlo perché “lo dobbiamo eliminare“. Ritornando sull’argomento, durante un dialogo al cospetto della Luzzi, Vittorio ha portato fuori il suo astio, estendendo il suo giudizio anche a chi – come Anita o Giuseppe – hanno avvallato la tesi dell’attore:

Ma è follia. Pensa te, questi imbecilli… il mandante e lo scagnozzo. Razza di deficienti.

Vittorio si è poi concentrato su Massimiliano, dando ragione a Beatrice:

Lui mi manda in confusione, mi manda segnali troppo contrastanti. Prima mi sgrida perché secondo lui mi avvicino troppo a Monia. ‘Ti stai allargando troppo, ti devo dare una lezione, te ne dico quattro’. La mattina dopo mi dice che ha esagerato e mi strizza l’occhio, poi però torna a lanciarmi frecciatine. (…) Sono d’accordo con te che non è equilibrato. Ha troppi cambiamenti repentini. Dopo l’episodio di Monia non ho più dubbi sul fatto che da un minuto all’altro possa cambiare d’umore e dire una cosa opposta a quella di prima.

Avvisaglie di un nuovo antagonismo tra Massimiliano e Vittorio? Chissà: di certo, è la prima volta che il modello si schiera così apertamente contro un compagno.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.