Ora in tendenza

Grande Fratello, Massimiliano la spara grossa: «Ho portato l’hip hop in Italia»

L'attore romano continua ad elogiare la propria carriera, lasciandosi andare ad un racconto piuttosto personalizzato.

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

02/01/2024 - 16:24

Grande Fratello, Massimiliano la spara grossa: «Ho portato l’hip hop in Italia»
Videogallery

Vi ricordate l’exploit d’orgoglio di Massimiliano Varrese al Grande Fratello“Io ho una carriera pazzesca”, disse. Poteva forse bastare così, ma col nuovo anno l’attore romano ha deciso di regalare un’altra perla. Questa volta si parla di ballo, sua grande passione, che nei primi anni di carriera sembrava potesse diventare il suo vero impiego.

Ho portato proprio, tra virgolette, l’hip hop in Italia. Siamo stati i primi a portare un certo tipo di stile, sono sempre stato molto innovativo

ha dichiarato l’inquilino in uno dei suoi racconti, come spesso gli accade, decisamente personali, anzi personalizzati. Che l’Italia debba dire grazie a Varrese per avere oggi l’hip hop è qualcosa di cui avremmo fatto volentieri a meno. “Cosa ci tocca sentire”, direte voi. Questo è ciò che passa il convento, anzi la casa.

Un periodo da ballerino di punta, comunque, Massimiliano lo ha vissuto, a cominciare da Raffaella Carrà che nel 1998 lo arruola tra i ragazzi che ballano e cantano a Carramba. Poi qualche musical a teatro e un’altra esperienza televisiva “danzante”, questa volta nel corpo di ballo di Luca Tommassini in Stasera Pago Io di Fiorello. Da lì il tour europeo con Paola & Chiara e, nel 2002, con Holly Valance e soprattutto Geri Halliwell, con la quale gira il videoclip It’s Raining Men. C’è dell’hip hop nella vita di Varrese, ma non aggiungeremmo altro.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.