2
gennaio

Grande Fratello, Massimiliano la spara grossa: «Ho portato l’hip hop in Italia»

Massimiliano Varrese - Grande Fratello (US Endemol Shine)

Massimiliano Varrese - Grande Fratello (US Endemol Shine)

Vi ricordate l’exploit d’orgoglio di Massimiliano Varrese al Grande Fratello? “Io ho una carriera pazzesca”, disse. Poteva forse bastare così, ma col nuovo anno l’attore romano ha deciso di regalare un’altra perla. Questa volta si parla di ballo, sua grande passione, che nei primi anni di carriera sembrava potesse diventare il suo vero impiego.

Ho portato proprio, tra virgolette, l’hip hop in Italia. Siamo stati i primi a portare un certo tipo di stile, sono sempre stato molto innovativo”

ha dichiarato l’inquilino in uno dei suoi racconti, come spesso gli accade, decisamente personali, anzi personalizzati. Che l’Italia debba dire grazie a Varrese per avere oggi l’hip hop è qualcosa di cui avremmo fatto volentieri a meno. “Cosa ci tocca sentire”, direte voi. Questo è ciò che passa il convento, anzi la casa.

Un periodo da ballerino di punta, comunque, Massimiliano lo ha vissuto, a cominciare da Raffaella Carrà che nel 1998 lo arruola tra i ragazzi che ballano e cantano a Carramba. Poi qualche musical a teatro e un’altra esperienza televisiva “danzante”, questa volta nel corpo di ballo di Luca Tommassini in Stasera Pago Io di Fiorello. Da lì il tour europeo con Paola & Chiara e, nel 2002, con Holly Valance e soprattutto Geri Halliwell, con la quale gira il videoclip It’s Raining Men. C’è dell’hip hop nella vita di Varrese, ma non aggiungeremmo altro.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Beatrice Luzzi (US Endemol Shine)
Grande Fratello, Beatrice Luzzi contro Varrese: «A lui perdonano tutto perché è maschio. Ha qualcosa di spaventoso dentro» – Video


Massimiliano e Vittorio (US Endemol Shine)
Grande Fratello, Vittorio ’si sveglia’ contro i compagni: «Imbecilli, razza di deficienti. Massimiliano? Non è equilibrato, ha troppi cambiamenti repentini» – Video


Beatrice Luzzi - US Endemol Shine
Grande Fratello, Beatrice Luzzi contro Cesara Buonamici che le ‘gioca contro’: «Salva sempre Giuseppe e Max, due viziati, privilegiati e protetti» – Video


Massimiliano Varrese - Grande Fratello 2023 (US Endemol Shine)
Grande Fratello, Massimiliano tuona: «Io ho una carriera pazzesca»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.