24
ottobre

Striscia replica alla Meloni: «Se la perdita dell’acqua ce l’hai in casa, non te la puoi pigliare con gli idraulici che t’hanno fatto vedere dov’era il guasto»

Lipari e Friscia - Striscia la Notizia

Lipari e Friscia - Striscia la Notizia

“Si parla tanto di chi c’è dietro ai nostri fuorionda e poco di quello che c’è dentro. Questo è un paradosso”. Nella puntata di ieri sera è arrivata la stizzita replica di Striscia la Notizia sul caso Andrea Giambruno. A far parlare, in questi giorni, non è stato soltanto l’atteggiamento del giornalista e conduttore di Mediaset ma anche il fatto che dietro ai servizi incriminati trasmessi potesse esserci un attacco diretto alla Premier Giorgia Meloni, come da lei stessa paventato nel post social in cui ha annunciato la fine della sua relazione.

“Tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa sappiano che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua”

ha scritto la Meloni. “Molti hanno detto che questa frase si potesse riferire a noi”, ha dichiarato ieri il conduttore di Striscia Roberto Lipari, trovando la pronta stoccata del “compare” Sergio Friscia:

Ma se tu la perdita dell’acqua ce l’hai in casa, non è che te la puoi pigliare con gli idraulici che t’hanno fatto vedere dov’era il guasto.

Lo stesso Antonio Ricci, giorni fa, ha parlato di “ricostruzioni mirabolanti, complottarde, a volte incredibili, ma tutte divertenti”, rispondendo “genialmente” così alla frase della Premier:

“Per quanto riguarda la pioggia sulla roccia, magari non scalfisce subito, ma può far nascere un bell’arcobaleno”.

Quindi, alla fine, qual è la morale di questa storia? “Che il lupo lo puoi incontrare quando esci e bevi, ma magari lo puoi incontrare anche a casa, in redazione, su Chi…”, conclude Lipari. Fine delle discussioni (forse).



Articoli che potrebbero interessarti


Antonio Ricci (US Striscia la Notizia)
Antonio Ricci su Giambruno: «Meloni un giorno scoprirà che le ho fatto un piacere»


Pier Silvio Berlusconi (US Mediaset)
Caso Giambruno, Pier Silvio Berlusconi avrebbe telefonato alla Meloni: «Non ne sapevo nulla, altrimenti ti avrei avvisata»


Giorgia Meloni e Andrea Giambruno (X Giorgia Meloni)
Giorgia Meloni: «La mia relazione con Giambruno finisce qui»


Giambruno fuorionda
Striscia scova i fuorionda ‘hot’ di Andrea Giambruno – Video

9 Commenti dei lettori »

1. Luigi_fi ha scritto:

24 ottobre 2023 alle 12:28

L’ipocrita moralismo di Ricci è insopportabile… alla fine mi fanno diventare simpatico uno stordito come l’ex first husband



2. Maria Cristina Giongo ha scritto:

24 ottobre 2023 alle 12:47

Sono d’accordo con loro! E viva il giornalismo libero! Qui non c’entra la politica ma un uomo maleducato e volgare, maschilista, che comunque, come compagno di una Presidente del Consiglio, e sapendo come “giornalista”il rischio dei fuorionda, avrebbe dovuto comportarsi meglio, per non metterla in imbarazzo..

Ma anche se fosse stato un fidanzato qualunque!



3. Cleopatra ha scritto:

24 ottobre 2023 alle 13:27

Per fortuna Affari tuoi umilia ogni sera questo programma spazzatura.



4. LOLZ ha scritto:

24 ottobre 2023 alle 15:03

@Maria Cristina Giongo se Striscia è giornalismo libero, io so’ il figlio di Papa Francesco!



5. Luigi_Fi ha scritto:

24 ottobre 2023 alle 15:10

@Maria Cristina Giongo…. Striscia è un varietà e non un programma giornalistico (varietà come Le iene)… si capisce bene cosa intendi tu per ‘giornalismo’
Tutto quello che hai scritto potevi dirlo sul Silvione Nazionale ma Ricci si è sempre guardato bene di attaccalro



6. Tiziano87 ha scritto:

24 ottobre 2023 alle 16:00

Onestamente trovo tutto irrispettoso nei confronti di una famiglia che ha una bambina e deve, ogni giorno, fare i conti con dei compagni che vedono il papà fare certe cose.



7. Paolo ha scritto:

24 ottobre 2023 alle 16:10

first husband……ma se neanche erano sposati!



8. Adelmo ha scritto:

25 ottobre 2023 alle 12:57

Una bambina? Una famiglia? Ma fatela finita, ipocriti voi e questa gentaglia di politicanti. Adoro quando le vere trasmissioni giornalistiche, ormai rare nella TV italiana, sputtanano la vera pasta di cui è fatta questa gentaglia.



9. Marco ha scritto:

25 ottobre 2023 alle 13:11

@commento 6 – Tiziano 87: ma veramente hai scritto quello che hai scritto???? Stiamo parlando della “famiglia” non tradizionale del Signor Presidente del Consiglio della Repubblica Italiana, la quale rappresenta circa 60 milioni di persone, oppure stiamo parlando di una coppia XY qualunque??? Mi spiace per la bambina, ma da cittadino se vedo che la Mamma Cristiana si tiene in casa un suino che fa sostanzialmente molestie sessuali sul posto di lavoro (sì perché essere “molestati” sessualmente vuol dire essere “importunati” sessualmente ed è ciò che lui ha fatto!!!), il tutto per “coprire le apparenze” di “famiglia quasi tradizionale”, allora mi chiedo se questa Mamma Cristiana sia la persona adatta a rappresentare una nazione. C’è una parola che si chiama “RESPONSABILITÀ” (verso una nazione intera) e questa viene prima della responsabilità verso la figlia. Se vuole fare la Mamma Cristiana, può cercarsi un altro lavoro e riprendersi in casa il suino.

- Commento 2: sono d’accordo con te, sebbene non sempre tutto ciò che fa Striscia sia tutto rosa e fiori. Ciononostante stavolta la risposta è stata impeccabile.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.