20
ottobre

Antonio Ricci su Giambruno: «Meloni un giorno scoprirà che le ho fatto un piacere»

Antonio Ricci (US Striscia la Notizia)

Antonio Ricci (US Striscia la Notizia)

Il caso Andrea Giambruno è scoppiato a Striscia la Notizia, dopo i fuorionda piuttosto espliciti trasmessi dal tg satirico di Canale 5, che “inchiodano” il giornalista di Mediaset e compagno, fino a questa mattina, di Giorgia Meloni; la Premier ha infatti annunciato la fine della loro relazione. E Antonio Ricci? L’artefice del “fattaccio” dichiara:

Meloni un giorno scoprirà che le ho fatto un piacere

commenta con l’Ansa il patron di Striscia la decisione della Presidente del Consiglio di interrompere la relazione con Giambruno dopo i fuorionda trasmessi.

Che ne sarà ora del giornalista? Secondo Dagospia, Mediaset avrebbe deciso di cacciarlo; di certo c’è che per ora salta la sua conduzione a Diario del Giorno, mentre l’azienda valuta l’eventuale violazione del codice etico.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Lipari e Friscia - Striscia la Notizia
Striscia replica alla Meloni: «Se la perdita dell’acqua ce l’hai in casa, non te la puoi pigliare con gli idraulici che t’hanno fatto vedere dov’era il guasto»


Pier Silvio Berlusconi (US Mediaset)
Caso Giambruno, Pier Silvio Berlusconi avrebbe telefonato alla Meloni: «Non ne sapevo nulla, altrimenti ti avrei avvisata»


Giorgia Meloni e Andrea Giambruno (X Giorgia Meloni)
Giorgia Meloni: «La mia relazione con Giambruno finisce qui»


Giambruno fuorionda
Striscia scova i fuorionda ‘hot’ di Andrea Giambruno – Video

1 Commento dei lettori »

1. Elly Shelly ha scritto:

20 ottobre 2023 alle 14:35

Quando Ricci si deciderà a rivelare la verità sulla “cacciata” della d’Urso da Mediaset, allora sì ne vedrete delle belle…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.