
20
ottobre
Antonio Ricci su Giambruno: «Meloni un giorno scoprirà che le ho fatto un piacere»

Antonio Ricci (US Striscia la Notizia)
Il caso Andrea Giambruno è scoppiato a Striscia la Notizia, dopo i fuorionda piuttosto espliciti trasmessi dal tg satirico di Canale 5, che “inchiodano” il giornalista di Mediaset e compagno, fino a questa mattina, di Giorgia Meloni; la Premier ha infatti annunciato la fine della loro relazione. E Antonio Ricci? L’artefice del “fattaccio” dichiara:
“Meloni un giorno scoprirà che le ho fatto un piacere“
commenta con l’Ansa il patron di Striscia la decisione della Presidente del Consiglio di interrompere la relazione con Giambruno dopo i fuorionda trasmessi.
Che ne sarà ora del giornalista? Secondo Dagospia, Mediaset avrebbe deciso di cacciarlo; di certo c’è che per ora salta la sua conduzione a Diario del Giorno, mentre l’azienda valuta l’eventuale violazione del codice etico.


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

Quando Ricci si deciderà a rivelare la verità sulla “cacciata” della d’Urso da Mediaset, allora sì ne vedrete delle belle…

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Elly Shelly ha scritto:
20 ottobre 2023 alle 14:35