20
ottobre

Giorgia Meloni: «La mia relazione con Giambruno finisce qui»

Giorgia Meloni e Andrea Giambruno (X Giorgia Meloni)

Giorgia Meloni e Andrea Giambruno (X Giorgia Meloni)

Dopo i nuovi fuorionda “hot” di Striscia la Notizia su Andrea Giambruno, è evidentemente calato un alone di imbarazzo dal quale Giorgia Meloni, compagna del giornalista di Mediaset, decide di uscirne annunciando la fine della loro relazione.

La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui. Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra”

scrive la premier, con poche e semplici la parole, in un post sui suoi social. “Le nostre strade si sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto”, aggiunge. Quale miglior momento, d’altronde, se non questo? Nei confronti di Giambruno, però, almeno pubblicamente, nessun attacco per quanto visto a Striscia:

“Difenderò quello che siamo stati, difenderò la nostra amicizia, e difenderò, a ogni costo, una bambina di sette anni che ama la madre e ama il padre, come io non ho potuto amare il mio. Non ho altro da dire su questo”.

Meloni conclude il suo “annuncio” con una stoccata nei confronti di chi, a suo dire, con questa vicenda avrebbe voluto colpire lei:

“Tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa sappiano che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Lipari e Friscia - Striscia la Notizia
Striscia replica alla Meloni: «Se la perdita dell’acqua ce l’hai in casa, non te la puoi pigliare con gli idraulici che t’hanno fatto vedere dov’era il guasto»


Pier Silvio Berlusconi (US Mediaset)
Caso Giambruno, Pier Silvio Berlusconi avrebbe telefonato alla Meloni: «Non ne sapevo nulla, altrimenti ti avrei avvisata»


Antonio Ricci (US Striscia la Notizia)
Antonio Ricci su Giambruno: «Meloni un giorno scoprirà che le ho fatto un piacere»


Giambruno fuorionda
Striscia scova i fuorionda ‘hot’ di Andrea Giambruno – Video

15 Commenti dei lettori »

1. Marco ha scritto:

20 ottobre 2023 alle 11:26

Lui penso non ci sia necessità di commentarlo, anche perché sennò sarebbero solo insulti.

Lei invece una grande ipocrita. Una “Donna Cristiana” che farà crescere sua figlia nel peccato (ricordiamo che la figlia è stata concepita al di fuori del “sacro vincolo del matrimonio”) ed ora anche in una “famiglia” non tradizionali con genitori separati….

Già vedo il prossimo spot dei supermercati del nord che mandano la bambina a portare un melone al papà……



2. Teledico ha scritto:

20 ottobre 2023 alle 11:45

Certi commenti sono davvero vergognosi.
Il peccato originale di questa donna è di non essere di (certa) sinistra.
Da suo non elettore (nè di lei, nè della sua parte politica) esprimo simpatia e solidarietà (quella che non riceverà dalle acide e attempate signore dei salotti della ricca sinistra, quella dei panfili e Dior, squadriste dell’informazione).
Forza Giorgia, non ti curar di loro!



3. LOLZ ha scritto:

20 ottobre 2023 alle 11:49

“La pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua” è a tutti gli effetti il nuovo “un purosangue non fa mai a gara con i Pony!” (citazioni per pochi eletti ahahahahah)



4. Paolo ha scritto:

20 ottobre 2023 alle 13:02

@LOLZ: beh in effetti i pony se ci fai caso hanno un ciuffo tanto…. ;-)



5. Usario ha scritto:

20 ottobre 2023 alle 13:06

onore a Ricci che dopo un decennio o più alla fine ha azzeccato uno scoop vero. Per il resto, da single, non posso che notare che i paladini e i predicatori della “famiglia” sacro graal spesso hanno famiglie sfasciate che la metà basta.



6. Lorenzo78 ha scritto:

20 ottobre 2023 alle 14:25

Teledico ma che razza di commento è il tuo? Il peccato originale di questa donna non è certo essere di sinistra bensì essere una fascista ipocrita e intollerante che pretende di imporre alla gente un certo stile di vita salvo poi nel suo privato fare quello che cavolo le pare, ovvero l’opposto di quello che predica.
Via su, un po di ritegno almeno!



7. Teledico ha scritto:

20 ottobre 2023 alle 16:19

Lorenzo78, è il commento di una persona libera che non ragiona per stereotipi. Il fascismo è una cosa seria, chi usa questa parola dovrebbe averlo vissuto, magari poi eviterebbe. Meloni è nella gogna mediatica solo perché è una donna non di destra. Come fu per altre, da Carfagna in poi. Se al posto suo ci fosse stata Boldrini… Tanto per citarne una campionessa del femminismo a senso unico.



8. Domenico ha scritto:

20 ottobre 2023 alle 17:39

Lascialo Giorgia, lascialo libero di volare… su altri fiori 🌸 o cactus 🌵
Ci guadagnerai tu per prima.
E ricordati che… “La libertà non ha prezzo” 😉



9. Lorenzo78 ha scritto:

20 ottobre 2023 alle 17:50

Teledico ci sei o ci fai? Sto dicendo che Meloni (e tutta la sua allegra combriccola) vuole imporre agli altri uno stile di vita che lei (e la sua allegra combriccola) è la prima a non rispettare. Questo è fascismo, punto.

Cosa c’entrano la Boldrini e le donne di sinistra? Piantiamola con questo vittimismo, i commenti si fanno sui fatti, non sulle ipotesi.



10. Paolo ha scritto:

20 ottobre 2023 alle 21:53

Ma chi impone cosa..



11. Teledico ha scritto:

21 ottobre 2023 alle 13:40

Lorenzo78, impara a rispettare il punto di vista degli altri, qualunque esso sia, soprattutto se usi a sproposito la parola fascismo (a proposito, aprirei un libro di storia prima di usarla come intercalare). Ieri sui giornali di sinistra la notizia principale non erano le due guerre più recenti ma il presunto amante di Meloni. Ecco cosa c’entrano Boldrini & co.



12. Lorenzo78 ha scritto:

21 ottobre 2023 alle 15:18

Teledico vedi di aprirlo tu un libro di storia se pensi che imporre il proprio punto di vista come modello di società non sia fascismo.

Comunque è inutile discutere visto che proprio non ci arrivi. E vabbè, capita…



13. Miché Miché ha scritto:

21 ottobre 2023 alle 16:16

Chi di famiglia tradizionale ferisce di famiglia tradizionale perisce.
Nessuno può dare lezioni di vita privata a nessuno.
Ma qui crolla l’arrogante e ipocrita propaganda delle tre destre sulla famiglia tradizionale. E viene smascherato il servilismo della stampa di destra (e non solo) che da 30 anni prende sul serio questi maestri di famiglia tradizionale capitanati prima dal puttaniere B. (che, va detto, faceva tutto in onda, non fuori), poi dal plurimaritato e plurifidanzato Salvini, infine dai Melones. Chissà che ora i sepolcri imbiancati non si decidano a vivere come pare a loro e a lasciarci vivere come pare a noi.
Marco Travaglio



14. Teledico ha scritto:

22 ottobre 2023 alle 10:16

Lorenzo78 magari sei tu a non arrivare oltre la punta del tuo naso.
Sono libero di pensarla come mi pare.
E con questo la chiudo qui.



15. Lorenzo78 ha scritto:

22 ottobre 2023 alle 16:14

Teledico sei libero di pensarla come credi esattamente come lo sono io.

Ma se ti chiedo “come stai” e tu mi rispondi “sono le otto” ti renderai conto spero che è inutile discutere. Salutoni



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.