
22
ottobre
Gene Gnocchi infuriato lascia lo studio di Citofonare Rai2. Poi sui social spiega che si è trattato di una gag

Gene Gnocchi
Era una puntata tranquilla come tante fino a quando non è arrivato il coup de théâtre. Mentre Simona Ventura e Paola Perego conversavano con le ospiti, Gene Gnocchi ha preso la parola lamentando il suo esiguo coinvolgimento nel corso della puntata odierna di Citofonare Rai2.
“C’era il mio pezzo, era in scaletta, adesso mi dicono che non si fa”.
Le conduttrici incredule pensano ad uno scherzo ma Gnocchi infuriato prosegue:
“Non sto scherzando, prima c’era un altro sondaggio che non abbiamo fatto per dei motivi che non so, tutte le volte si taglia qualcosa, a questo punto fatevela voi la trasmissione”.
Poi, adirato, lascia lo studio. Un piccolo tentennamento, ma le due conduttrice vanno avanti con la trasmissione senza poi chiarire la questione nel corso della puntata. Non sembrano tanto turbate ma, in effetti, da professioniste potrebbero effettivamente aver glissato sull’accaduto. Il pubblico più che sconvolto, sembrava divertito. Tutto vero o finto, considerata l’ironia del personaggio?
Ebbene, dopo il tam tam social, Gene Gnocchi ha fatto sapere che si è trattato di uno scherzo. In un video pubblicato in anteprima sui nostri social, spiega:
“Devo dire grazie a Paola e Simona perché siete state due attrici bravissime, ho fatto finta di essermi inalberato con voi perché dovevo prendere questo treno. Vi ringrazio, siete due compagne di lavoro impagabili”.
Il video “rivelatore” di Gene Gnocchi #citofonareRai2 pic.twitter.com/flvablM79r
— Mattia Buonocore (@Mattiabuonocore) October 22, 2023
Gene Gnocchi lascia in diretta lo studio di #citofonarerai2 @Simo_Ventura @peregopaola pic.twitter.com/eQI2hyi9jp — Simone Sciarrino (@simonesciarrino) October 22, 2023


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

Ma si sa perchè ha lasciato Quarta Repubblica?

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Paolo ha scritto:
22 ottobre 2023 alle 19:42