6
settembre

Gene Gnocchi nel cast di Citofonare Rai2

Gene Gnocchi - Citofonare Rai2

Gene Gnocchi - Citofonare Rai2

Citofonare Rai2 si allarga, nella durata ma anche nel cast. La trasmissione della domenica di Rai 2, condotta da Paola Perego e Simona Ventura, il 1° ottobre darà il via alla terza edizione con una new entry nel cast: Gene Gnocchi.

Il comico di Fidenza, storico “partner” della Ventura nei gloriosi anni di Quelli che il Calcio, entra a far parte della squadra, dopo essere stato ospite del programma in più di un’occasione nella passata stagione (qui il suo intervento commosso per l’alluvione in Emilia Romagna). Per Gnocchi, dunque, un ritorno in pianta stabile in Rai dopo diversi anni di assenza; il suo ultimo impegno risale a La Domenica Sportiva 2013/2014.

Confermato il resto del cast di Citofonare Rai2, con Valeria GraciAntonella Elia (che tornerà una volta a settimana anche a BellaMa’), Simon & The Stars per il consueto spazio dedicato all’oroscopo e la band Isola delle Rose.

La novità principale, però, riguarda l’orario di messa in onda: il programma non partirà più alle 11.15 ma alle 10.30, fino a trainare i telespettatori all’appuntamento delle 13 con il Tg2. La durata di Citofonare Rai2, quindi, si allunga a circa due ore e mezzo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


gene gnocchi
Gene Gnocchi infuriato lascia lo studio di Citofonare Rai2. Poi sui social spiega che si è trattato di una gag


Gene Gnocchi - Citofonare Rai2
Gene Gnocchi commosso per l’alluvione in Emilia Romagna: «Questa terra da sola non ce la può fare, dateci una mano» – Video


Simona Ventura e Paola Perego - Citofonare Rai2
Simona Ventura abbandona Citofonare Rai2: «C’ho provato ma mi devo riposare»


Simona Ventura - Citofonare Rai2
Simona Ventura in onda con una paresi facciale: «Mi sto curando. Mai mollare»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.