
6
settembre
Gene Gnocchi nel cast di Citofonare Rai2

Gene Gnocchi - Citofonare Rai2
Citofonare Rai2 si allarga, nella durata ma anche nel cast. La trasmissione della domenica di Rai 2, condotta da Paola Perego e Simona Ventura, il 1° ottobre darà il via alla terza edizione con una new entry nel cast: Gene Gnocchi.
Il comico di Fidenza, storico “partner” della Ventura nei gloriosi anni di Quelli che il Calcio, entra a far parte della squadra, dopo essere stato ospite del programma in più di un’occasione nella passata stagione (qui il suo intervento commosso per l’alluvione in Emilia Romagna). Per Gnocchi, dunque, un ritorno in pianta stabile in Rai dopo diversi anni di assenza; il suo ultimo impegno risale a La Domenica Sportiva 2013/2014.
Confermato il resto del cast di Citofonare Rai2, con Valeria Graci, Antonella Elia (che tornerà una volta a settimana anche a BellaMa’), Simon & The Stars per il consueto spazio dedicato all’oroscopo e la band Isola delle Rose.
La novità principale, però, riguarda l’orario di messa in onda: il programma non partirà più alle 11.15 ma alle 10.30, fino a trainare i telespettatori all’appuntamento delle 13 con il Tg2. La durata di Citofonare Rai2, quindi, si allunga a circa due ore e mezzo.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.