
18
ottobre
Matteo Salvini risponde a Giampiero Mughini
Il primo ‘incidente diplomatico’ del Grande Fratello è stato servito. Dopo essere stato insultato da Giampiero Mughini, che gli ha dato del ‘cretino’ in diretta tv, Matteo Salvini ha risposto via social all’attacco del giornalista. Un breve messaggio con cui non si dichiara offeso, vista la provenienza delle parole.
“Essere insultato dal signor Mughini, che nelle segrete stanze del Grande Fratello mi ritiene un cretino e razzista, è per me una medaglia. Bacioni Giampiero!“
ha scritto, infatti, Salvini su Instagram, allegando il video – con tanto di sottotitoli – del momento incriminato. Nel frattempo sui social del Grande Fratello è apparso un video in cui Mughini, nel confessionale, si scusava per un non precisato “scivolone”.
“Mi è scappato, chiedo scusa. Vi chiedo scusa, scusami ancora”.
E’ probabile si riferisse proprio a Matteo Salvini. Erano proprio necessarie tali scuse palesemente indotte dal Grande Fratello? Tra l’altro il video dell’accaduto non era stato nemmeno pubblicato dai canali ufficiali.
Le scuse di Mughini a Matteo Salvini#GrandeFratello pic.twitter.com/6kAIEv4dtr
— Roberto Mallò (@robymallo) October 18, 2023


Articoli che potrebbero interessarti
5 Commenti dei lettori »

Grande Matteo.


2. Andrea C. ha scritto:
Deve averne di tempo questo ministro per rispondere a Mughini e per impicciarsi di tutto .
Un modo come un altro per stare sempre in scena, perché visibiltà=voti in questa eterna campagna e propaganda elettorale a cui la tv e i media danno spazio.


3. Marco ha scritto:
@commento 2: infatti! Ma lui è multitasking quando si parla di social media….. Il nostro capitone….


4. Mattep ha scritto:
Il Capitone faceva più bella figura a fregarsene piuttosto che rispondere a quello che si dice nella casa del Grande Fratello


5. Laila ha scritto:
Posso dire la mia? Gli hanno detto di scusarsi per un altra cosa e hanno montato ad HOC “le scuse” facendole sembrare scuse a Salvini. Non menziona nè lui nè il motivo. Che bravi gli autori!!! Ahahahahah

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Francesco ha scritto:
19 ottobre 2023 alle 00:24