
17
ottobre
Giampiero Mughini dà del ‘cretino’ a Matteo Salvini al Grande Fratello – Video

Giampiero Mughini (US Endemol Shine)
E’ entrato nella casa del Grande Fratello da meno di ventiquattrore ma ha già fatto uno ’scivolone’ su Matteo Salvini che sta facendo parecchio discutere. Nel corso di una chiacchierata con Samira Lui, l’opinionista tv ha infatti dato del ‘cretino’ al vicepremier.
Il tutto è avvenuto poco prima del pranzo. Giampiero ha infatti chiesto a Samira:
“Una ragazza, che chiamerò con la pelle scura, ha qualche problema in Italia? Non credo“
Alla risposta negativa della Lui – “Io no, mai, però non voglio…“ – Mughini ci ha quindi messo il carico da novanta.
“Io penso questo, che in Italia non ci sia questo atteggiamento… Quel cretino di Salvini ha detto: Paola Egonu…“
ha detto fuori dai denti l’82enne prima che la regia lo censurasse e lasciasse capire ai telespettatori a che cosa si riferisse nello specifico. In ogni caso, Giampiero potrebbe aver alluso alla polemica precedente al Festival di Sanremo 2023 mossa da Matteo Salvini sulla Egonu. Il politico aveva, infatti, sottolineato di sperare che l’intervento della pallavolista nella kermesse canora non fosse il preludio ad un monologo sul razzismo, a suo dire inesistente, degli italiani. Anche se, visto il discorso censurato, non è possibile averne la completa certezza.
Mughini: -“Ma una ragazza con la pelle scura ha qualche problema qui in Italia? Non credo, io penso che in Italia non ci sia questo atteggiamento ma quel cretino di Salvini ha detto…”
MUGHINI LA QUOTA ALDA D’EUSIANO #grandefratello #gfpic.twitter.com/0ZGlWZlNPt
— soleil sorge supporter (@teamsoleilsorge) October 17, 2023


Articoli che potrebbero interessarti
8 Commenti dei lettori »

Beh ci è andato leggerissimo con gli insulti. Avrei detto molto di peggio al posto suo.


2. Cleopatra ha scritto:
Vecchio rimbambito! Per fortuna vale zero il suo pensiero, Salvini ha il sostegno della maggioranza degli italiani praticamente tutti coloro che detestano i pidiogrullini. Soprattutto il traditore dei 5 stalle


3. Takazzu ha scritto:
Mughini ha semplicemente detto con garbo ciò che il 95% degli itliani pensano di quello sciacallo inetto di Salvini.


4. Pat ha scritto:
Cleopatra perdonami, da quando in qua ottenere l’8% alle elezioni significa avere il sostegno della maggioranza degli italiani? Perché a casa mia, se la matematica non è un’opinione, il 92% delle persone che è andata a votare non lo sostiene affatto. Non è un conteggio difficile da fare.
Meno male siete praticamente estinti voi legaioli.


5. Lorenzo78 ha scritto:
Cleopatra che film ti sei vista? Salvini ha fatto crollare la Lega all’8% dal 34 che aveva. Roba da chiodi.


6. Paolo ha scritto:
Cleopatra vive in un mondo tutto suo, evidentemente.


7. Francesco ha scritto:
Il cretino è lui.


8. Pat ha scritto:
@Francesco: ma qui si sono riuniti i 3 leghisti rimasti in Italia?
Gesù santissimo.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Pat ha scritto:
18 ottobre 2023 alle 02:35