
9
ottobre
Che Tempo Che Fa: debutto in simulcast su tutti i canali Warner Bros. Discovery

Fazio e Littizzetto
Per il ritorno di Fabio Fazio con Che Tempo Che Fa si accenderanno i riflettori del Nove, nuova casa del conduttore ligure, e di tutti i canali di Warner Bros. Discovery. La prima puntata di domenica 15 ottobre, in diretta dalle 19:30, andrà infatti in onda in simulcast sulle reti in chiaro del gruppo.
Come già successo con Bake Off – Dolci in Forno, programma di maggior successo di Real Time, anche Che Tempo Che Fa beneficerà alla prima della messa in onda generale non soltanto sul canale di riferimento, il Nove, ma anche sul 31 e tutte le altre reti (Food Network, Warner Tv, Giallo, K2, Frisbee, Dmax, Hgtv e Motor Trend).
Fazio, d’altronde, è il pezzo forte del canale di punta del gruppo, nonché il conduttore che a Warner Bros. Discovery “tentavano” ormai da diverso tempo (“un gruppo che mi cercava da sei anni”, ha dichiarato il diretto interessato al Corriere); un trattamento “speciale” era quindi plausibile. Sugli ascolti, il conduttore preferisce giocare al ribasso (troppo, aggiungiamo noi):
“Discovery la domenica sera è attorno al 2. Mi piacerebbe raddoppiare“.
Ieri il Nove ha ottenuto il 3.4% in access con Little Big Italy e il 2.6% in prima serata con Only Fun – Comico Show, entrambi in replica. Nella fascia 20.30-22.30 il gruppo ha ottenuto il 9% di share.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.