14
ottobre

Gli ospiti del debutto di Che Tempo Che Fa sul Nove

che tempo che fa fazio littizzetto

Fazio e Littizzetto (Us Mongini)

Dopo tanto chiacchiericcio, è arrivato il momento del debutto di Fabio Fazio sul Nove (ed eccezionalmente per la prima puntata su tutti i canali free Warner Bros. Discovery).  Domani ha inizio la 21a edizione di Che Tempo Che Fa, la prima della nuova era. Nel cast fisso  Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback e da questa stagione anche Ornella Vanoni. Apre la diretta alle ore 19.30 il nuovo spazio “Che tempo che farà”, l’inedito backstage guidato da Nino Frassica e Fabio Fazio che coinvolgerà  il cast, gli ospiti e il pubblico del programma fino all’inizio di Che tempo che fa , alle ore 20.00, con la sua anteprima e le interviste, per poi concludersi come da tradizione con “Il Tavolo”.

Nessuna star alla premiere ma tanti ospiti in qualche modo già legati al conduttore. A cominciare dalla senatrice a vita Liliana Segre. Ci saranno poi la leggenda del calcio e simbolo dell’Ucraina Andriy Shevchenko, recentemente nominato consulente del presidente Zelensky, il pluripremiato scrittore israeliano David GrossmanRoberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele; Giovanni Floris, nelle librerie con il suo nuovo saggio “L’essenziale, appunti di un lettore avventuroso”; la vicedirettrice del Corriere della Sera Fiorenza Sarzanini; l’editorialista di Repubblica Massimo Giannini; il giornalista Daniele RaineriMichele Serra. Ospiti musicali Stash e i The Kolors, reduci dal grande successo di “Italodisco”. Non ci sarà l’annunciato Patrick Zaki, negli ultimi giorni al centro di polemiche per le sue parole su Israele ( “Siccome è scoppiata la guerra in Israele ho cambiato la prima puntata, sto facendo una puntata ovviamente su Israele e Palestina e ho chiesto la cortesia a Elisabetta Sgarbi di spostare di una o due settimane il libro di Zaki” ha spiegato Fazio all’Ansa).

Chiude la serata  “Che tempo che fa – Il Tavolo” con Nino Frassica, Mara Maionchi, la Signora Coriandoli (Maurizio Ferrini), Francesco Paolantoni e la new entry di questa stagione Ubaldo Pantani. Ospiti della prima puntata: la Gialappa’s Band (che lunedì tornerà su Tv8), Simona VenturaMago ForestLeonardo Fabbri, Medaglia d’Argento nel getto del peso ai Mondiali di atletica di Budapest, dove ha segnato il suo nuovo record personale e la terza misura di sempre nella storia del getto del peso italiano. Torna al tavolo anche Stash.
Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Fazio e Littizzetto
CHE TEMPO CHE FA: AL VIA LA NUOVA STAGIONE CON MICHAEL PHELPS, FEDEZ E LINO BANFI TRA GLI OSPITI


vincenzo salemme 0002_215784_3954331
RISCHIATUTTO AL VIA SU RAI 1. ECCO TUTTI GLI OSPITI


Zendaya con Josh O'Connor e Mike Faist (US Mongi Comunicazione)
Che Tempo Che Fa torna con Zendaya, Josh O’Connor e Mike Faist ospiti


Patty Pravo (US Rai)
I Migliori Anni si rinnova con l’intervista 3×3 e le televendite di Giorgio Mastrota. Tutti gli ospiti della prima puntata

3 Commenti dei lettori »

1. blip ha scritto:

14 ottobre 2023 alle 11:48

la nuova telepd



2. sergio ha scritto:

14 ottobre 2023 alle 16:48

Tutti ospiti nuovi e non schierati a quanto vedo…



3. Tiziano87 ha scritto:

15 ottobre 2023 alle 13:44

Per me è molto difficile che a lungo andare faccia più del 5-6%. Sarebbe buono, ma abbastanza per giustificare gli elevati costi del programma ed il lauto compenso al conduttore?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.