
6
ottobre
Aspettando Viva Rai2 da lunedì 16 ottobre su Instagram e RaiPlay

Fiorello
La data c’è, la location pure, mancano solo gli ultimi dettagli in via di definizione per il ritorno di Fiorello con il suo Viva Rai2 come ricordano da qualche tempo i promo in onda con insistenza, tra cicale e ricercati da consegnare direttamente alla trasmissione il 6 novembre alle 7 (e non più alle 7.15).
Manca insomma un mese al ritorno del fortunato varietà mattutino e, mentre al Foro Italico si allestisce il nuovo glass e Luca Tommassini prepara le nuove coreografie per il corpo di ballo confermato e ampliato, a precedere la messa in onda della seconda edizione ci sarà un piccolo assaggio del programma, annunciato da Fiorello sul suo profilo Instagram. Si affida alle parole confuse del pensionato Ruggiero Del Vecchio, che non ricorda bene i dettagli dell’annuncio che conclude con una sua personalissima versione di Italodisco.
In compagnia della sua squadra, lo showman siciliano da lunedì 16 ottobre condurrà delle dirette mattutine dal suo profilo Instagram che saranno caricate su RaiPlay insieme a contenuti inediti. Fiorello, dunque, scalda i motori in modo da preparare in pubblico in vista dell’irruzione su Rai2.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.