20
settembre

L’Aria che Tira, inviato si ritrova nella ‘guerriglia’ degli ex percettori del reddito di cittadinanza: «Mi sono preso uno sputo in faccia»

Andrea Milluzzi - L'Aria che Tira

Andrea Milluzzi - L'Aria che Tira

Mi sono preso anche uno sputo in faccia. In diretta a L’Aria che Tira, l’inviato della trasmissione di David Parenzo su La7, Andrea Milluzzi, si ritrova nel bel mezzo di una “guerriglia”. Si tratta della manifestazione annunciata ma non autorizzata degli ex percettori del reddito di cittadinanza; 600 persone che dalla Campania sono arrivate a Roma per protestare in direzione Palazzo Chigi.

“I manifestanti vogliono passare, non vogliono fermarsi qua”

è la voce dell’inviato, letteralmente coperto dalla folla, dove si vedono persone che si azzuffano tra loro. Momenti di forte tensione (Se stanno a mena’, si sente dallo studio), che la polizia cerca di placare. Milluzzi riesce poi a “scostarsi” dai manifestanti e riapparire in video:

“Adesso, con grandissima fatica, la polizia è riuscita a far spostare dal centro della strada i manifestanti. Ci sono stati attimi di tensione anche con noi giornalisti, chiamati al grido di venduti e prezzolati appena scesi dall’autobus”.

Il traffico nella centro della Capitale non è ancora ripreso anche perché, fa sapere l’inviato, sono attesi altri cinque autobus da Napoli con i manifestanti (…) Cinque sono arrivati e cinque ne devono arrivare”. “Con oggi inizia quello che qualcuno ha detto essere l’autunno caldo, cioè le prime manifestazioni”, commenta Parenzo.



Articoli che potrebbero interessarti


David Parenzo - L'Aria che Tira
L’Aria che Tira, Parenzo in ansia per l’allarme bomba nella scuola dei figli. Ma era un’esercitazione


myrta merlino
Myrta Merlino lascia La7


Enrico Mentana
Mentana bacchetta Myrta Merlino: «Ho tradito La7. Speravo di vedere da te la conferenza di Draghi ma hai alternato» – Video


L'Aria che tira
L’Aria che tira si fa incandescente. Le polemiche ‘no vax’ come vaccino per gli ascolti?

3 Commenti dei lettori »

1. Paolo ha scritto:

21 settembre 2023 alle 00:11

Poveri rosiconi (gli ex-percettori)



2. Andrea C. ha scritto:

21 settembre 2023 alle 08:35

Sì, normale. Lo hanno mandato apposta . Fa parte di una facile strategia per dimsotrare quanto sia stato insulso il cosiddetto rdc (presente in molti paesi civili) Meglio dare soldi agli armaioli, utilizzarli per appalti inutili (ponte sullo stretto) e amici degli amici.



3. Marco ha scritto:

21 settembre 2023 alle 12:02

@commento 1: grandi argomentazioni per un grande cervello come il tuo… Beata ignoranza….



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.