22
dicembre

Mentana bacchetta Myrta Merlino: «Ho tradito La7. Speravo di vedere da te la conferenza di Draghi ma hai alternato» – Video

Enrico Mentana

ha fatto la “ramanzina” a Myrta Merlino. Tra una battutina e l’altra, come nel suo stile. Ospite stamane a L’Aria che tira, il direttore del TgLa7 ha rimproverato la padrona di casa per non aver trasmesso integralmente l’odierna conferenza stampa di Mario Draghi, preferendo invece commentarla con un’alternanza tra le immagini in diretta, i collegamenti e lo studio.

Ho dovuto tradire La7 per vedere la conferenza stampa. Io speravo di vederla da te, invece tu hai alternato e allora ho dovuto vederla altrove. Non dico dove…

ha bacchettato con il sorriso Mentana, alludendo ad altre reti televisive che invece avevano seguito live l’attesa conferenza di Drgahi (tra di esse, anche Rai1 e Rete4). Al che, la conduttrice Myrta Merlino ha provato a minimizzare, ironizzando. “Mi ha fatto anche un appunto, va bene prendo nota“, ha chiosato la giornalista ridendo. Ma Mentana ha rincarato:

Damilano è andato addirittura lì. Era davanti a La7, ha visto che avevi gli ospiti e è andato direttamente alla conferenza stampa“.

Una vera e propria frecciata da parte del direttore, che abitualmente con le sue maratone dà spazio alle immagini in diretta. In effetti, sul fronte delle reti generaliste la scelta di La7 è stata quella meno efficace, sia in termini informativi sia come copertura dell’evento. Le osservazioni di Mentana non hanno tuttavia scalfito l’autostima della Merlino, che è uscita dall’impasse commentando:

Non è vero, ve l’abbiamo raccontata divinamente. Non ascoltate Enrico Mentana“.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


silvio-forever
COLPI DI SOLE: LA7 FA SUL SERIO CON I KENNEDY E SILVIO FOREVER. DEBUTTO TRENTINO PER I GIUDICI DI X FACTOR. QUELLI CHE… CERCANO INVIATI. AL VIA TGR PIAZZA AFFARI


myrta merlino
Myrta Merlino lascia La7


Myrta Merlino, Barbara Foria a L'Aria che tira
L’Aria Che Tira, Myrta Merlino chiude «col cuore». I saluti ‘ultra-pop’ e compiaciuti della conduttrice


Alan Friedman, L'Aria che Tira
Melania Trump ‘escort’, Alan Friedman minimizza poi cambia versione e si scusa: «Battuta infelice» – Video

1 Commento dei lettori »

1. AbbiDubbi ha scritto:

24 dicembre 2021 alle 09:48

Per Natale vorrei un millesimo dell’autostima della Merlino.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.