18
settembre

I Fatti Vostri, subito ’scintille’ tra Timperi e Falchi – Video

I Fatti Vostri

I Fatti Vostri

La nuova stagione de I Fatti Vostri parte nel segno di Tiberio Timperi, da oggi padrone di casa del mezzogiorno di Rai 2 al posto di Salvo Sottile. L’ex conduttore di Unomattina in Famiglia non ha più al suo fianco Monica Setta, con la quale in passato ha avuto non poche “scaramucce”, ma anche con Anna Falchi le “scintille” non sembrano mancare.

“Mi devo dare un pizzico? No, è tutto vero”, esordisce così alla prima puntata un entusiasta Timperi mentre “sfila” nell’ormai celebre piazza de I Fatti Vostri per raggiungere il cast della trasmissione, dove non mancano le novità (arriva anche Flora Canto) così come le certezze, su tutte Anna Falchi, co-conduttrice della trasmissione per la terza stagione consecutiva. Ed è a lei che Tiberio rivolge il suo primo “buongiorno”, con battuta evidentemente uscita male:

Come si dice buongiorno in svedese?.

La Falchi, che dal Nord Europa arriva ma non dalla Svezia (è nata in Finlandia), ribatte:

Parti subito male, non hai studiato la mia biografia, comunque benvenuti Tiberio Timperi e Flora Canto”.

“Ah, si dice così?! Grazie”, abbozza Timperi. Il tutto in un’atmosfera apparentemente (?) goliardica. D’altronde, è solo la prima puntata…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Timperi cade a terra - I Fatti Vostri
Tiberio Timperi cade a I Fatti Vostri – Video


tiberio timperi
Tiberio Timperi a DM: «I Fatti Vostri è un usato garantito. Un ringraziamento a Giancarlo Magalli»


Tiberio Timperi
Tiberio Timperi lascia UnoMattina in Famiglia e annuncia il suo arrivo a I Fatti Vostri (al posto di Salvo Sottile) – Video


Anna Falchi e Salvo Sottile
Falchi e Sottile danno appuntamento al 12 settembre con I Fatti Vostri: «Se siamo riusciti a fare sentire qualcuno meno solo, è un buon motivo per tornare»

3 Commenti dei lettori »

1. Teledico ha scritto:

19 settembre 2023 alle 11:52

Non ho mai compreso la longevità (televisiva) di questo conduttore che a me non piace: poca empatia, grande presunzione, noiosa conduzione. Se poi penso che questo programma nel 1990 ha debuttato con Fabrizio Frizzi, ogni paragone è davvero inutile.



2. Andrea C. ha scritto:

19 settembre 2023 alle 13:13

Anche Castagna era bravo. Di Frizzi, ricordo l’intervista fin troppo “ossequiosa” a Craxi (in un programma del genere non andavano e soprattutto NON vanno invitati politici, che già vanno ovunque..ancora un po’ li troviamo su RaiYoyo…).

Non capisco che qualità abbia Flora Canto. Era già inutile a I MIGLIORI ANNI..niente devono per forza trovarle un posto in RAI.



3. DavideFI ha scritto:

19 settembre 2023 alle 14:05

Il nuovo mistero di Fatima: perché Timperi è ancora in TV?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.