18
giugno

Tiberio Timperi lascia UnoMattina in Famiglia e annuncia il suo arrivo a I Fatti Vostri (al posto di Salvo Sottile) – Video

Tiberio Timperi

Tiberio Timperi

Tiberio Timperi ha “bruciato tutti” svelando il suo destino professionale in anticipo rispetto alla presentazione dei palinsesti. Non c’è solo Unomattina Estate, in onda da domani su Rai1, nel futuro del conduttore. Nella stagione televisiva 2023-2024, il conduttore romano non sarà alla guida di Uno Mattina in Famiglia, che ha condotto fino a qualche ora fa con Monica Setta e Ingrid Muccitelli, per dedicarsi a I Fatti Vostri, dove subentrerà a Salvo Sottile.

L’annuncio ufficiale, che è stato preceduto da rumors circolati nelle ultime ore, è arrivato nel momento dei saluti finali della 34esima edizione di Uno Mattina in Famiglia, che dalla prossima settimana lascerà spazio a Weekly. A prendere per primo la parola è stato proprio Timperi.

Siamo al termine di questa stagione, fortunata, in tema di ascolti, critica, di Uno Mattina in Famiglia. Termina qui questa edizione è anche per me, poi, in particolare è l’ultima. Dopo ventisei; insomma. E’ diventata una sorta di seconda casa. Io vi ringrazio, sempre, per averci accolti. E ringrazio ovviamente voi (rivolgendosi a Setta e Muccitelli)

ha detto Tiberio, svelando poi il suo prossimo impegno autunnale sempre al fianco di Guardì:

Ringrazio gli amici di questa squadra, che poi ritroverò nella prossima avventura, sempre in questo studio, de I Fatti Vostri con Michele. Ringrazio chi mi ha dato l’opportunità di essere qui e di andare anche, come dire, a toccare altre corde di questa magnifica chitarra che è la Rai e cercheremo di suonare la musica giusta“.



Articoli che potrebbero interessarti


Timperi cade a terra - I Fatti Vostri
Tiberio Timperi cade a I Fatti Vostri – Video


I Fatti Vostri
I Fatti Vostri, subito ’scintille’ tra Timperi e Falchi – Video


tiberio timperi
Tiberio Timperi a DM: «I Fatti Vostri è un usato garantito. Un ringraziamento a Giancarlo Magalli»


Gianni Ippoliti
Gianni Ippoliti a Davide Maggio: «Timperi ha questi atteggiamenti con me da anni, ho fatto il possibile per salvarlo. Oggi si è turbato per Bonolis e Bruganelli»

4 Commenti dei lettori »

1. DavideFI ha scritto:

18 giugno 2023 alle 12:51

Ah… Ma senti…



2. Pianeta Urano ha scritto:

18 giugno 2023 alle 15:17

Godi finché puoi Timperi, che Michele Guardì non è eterno…



3. Mister Zapping ha scritto:

19 giugno 2023 alle 11:32

Beh dopo un bel bestemmione, liti continue in video coi colleghi e un caso di bullismo per Ippoliti mi sembra giusto promuoverlo…



4. Domenico ha scritto:

20 giugno 2023 alle 05:49

Ok, credo Anna Falchi abbandonerà Guardì nel corso della prossima stagione 😂😂😂



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.