31
agosto

My Home My Destiny prosegue solo su Infinity. Mediaset rafforza l’offerta streaming in prima visione

My Home My Destiny

My Home My Destiny

Netflix ci ha fatto una fortuna, anche se non se ne parla. E ci siamo sempre meravigliati del fatto che Mediaset non avesse mai sfruttato appieno le potenzialità di quello che è un cavallo di battaglia di Canale 5. Ci riferiamo a soap e telenovelas, genere per sua natura adatto allo streaming e al binge watching. Ebbene, ora l’azienda di Cologno ha fatto la sua mossa: la seconda stagione di My Home My Destiny sarà rilasciata in esclusiva su Mediaset Infinity.

L’avvio del palinsesto autunnale chiude le porte alla soap su Canale 5 (sabato 2 settembre si concluderà la prima stagione) e così la scelta di dare continuità al prodotto in una modalità differente (c’era una volta La5). La storia di Zeynep sarà disponibile dal 4 settembre gratis su Mediaset Infinity, con un nuovo episodio ogni giorno dal lunedì al venerdì a mezzanotte. Da segnalare che anche in replica le produzioni turche hanno sempre raggiunto ottimi risultati in streaming. My Home My Destiny ha raccolto, invece, circa 1,5 milioni di appassionati su Canale 5.

La scelta di portare My Home My Destiny 2 su Mediaset Infinity nasconde una strategia più ampia di investimenti o è l’ennesimo progetto della piattaforma destinato a rimanere isolato?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


dreams and realities
Il 1° febbraio il gran finale di My Home My Destiny. E su Mediaset Infinity arriva Dreams and Realities – La Forza dei Sogni


io-so-chi-sei-serie-tv-mediaset-infinity
Io So Chi Sei: un blackout della mente e una sparizione misteriosa nel thriller di Mediaset Infinity. Gratis e in esclusiva


unita-speciale-scomparsi
Mediaset Infinity ‘apre’ l’Unità Speciale Scomparsi. Il procedural spagnolo è visibile gratis e in esclusiva


Interrupted
Interrupted – L’Amore Incompiuto è la nuova serie turca di Mediaset Infinity. In esclusiva e gratis

1 Commento dei lettori »

1. chanel ha scritto:

3 settembre 2023 alle 15:52

Secondo me si aspettavano più ascolti. Se avesse avuto quelli di terra amara o la promessa l’avrebbero mantenuta in palisensto. Questa serie non verrà mai mandata in onda su canale 5.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.