30
dicembre

Io So Chi Sei: un blackout della mente e una sparizione misteriosa nel thriller di Mediaset Infinity. Gratis e in esclusiva

io so chi sei

Io So Chi Sei

Un giallo che ruota attorno ad un “blackout della mente” e ad una sparizione misteriosa. Io So Chi Sei è il thriller spagnolo di Mediaset Infinity, disponibile gratis e in esclusiva con tutti gli episodi della prima stagione.

Una storia di intrighi e seconde possibilità con protagonista un avvocato penalista e professore universitario, Juan Elias. L’uomo, sposato con una giudice e padre di due figli, rimane coinvolto in un incidente stradale e ne esce completamente amnesico. Si ritrova a vagare lungo una strada solitaria ma non sa chi sia o come sia arrivato lì. I medici rimandano Juan a casa con la speranza che un ambiente familiare possa aiutarlo a fargli tornare la memoria e a ricostruire i legami affettivi che aveva. Non sarà un compito facile per lui, ma nemmeno l’unica sfida che dovrà affrontare…

Quando il giorno dopo la polizia ritrova la sua auto, scopre al suo interno il cellulare della nipote ventiduenne, scomparsa la sera stessa dell’incidente. Tutte le evidenze portano ad un coinvolgimento di Juan, che dovrà trovare un modo per dimostrare di essere innocente anche se nemmeno lui è sicuro di esserlo.

Mentre l’avvocato tenterà dunque di ricostruire quanto accaduto, il padre della ragazza farà di tutto per dimostrare la sua colpevolezza. Qual è la verità?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


unita-speciale-scomparsi
Mediaset Infinity ‘apre’ l’Unità Speciale Scomparsi. Il procedural spagnolo è visibile gratis e in esclusiva


escandalo
Escándalo – Storia di un’ossessione: l’amore proibito tra una donna adulta e un adolescente nella serie di Mediaset Infinity. Tutti gli episodi gratis e in esclusiva


everywhere i go
Everywhere I Go – Coincidenze d’amore è la nuova serie turca di Mediaset Infinity


Jacopo Cullin e Giovanni Ludeno (US Rai)
Le Indagini di Lolita Lobosco 3: il gallerista Daniele Pecci stravolge la vita della vicequestore Luisa Ranieri

1 Commento dei lettori »

1. Stefano ha scritto:

30 dicembre 2023 alle 16:06

Bellissima serie. Ricca di colpi di scena. Avvincente sino alla fine. Altra serie interessante è escandalo storia di un’ossessione



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.