Ora in tendenza

Mediaset Infinity ‘apre’ l’Unità Speciale Scomparsi

Il procedural spagnolo è visibile gratis e in esclusiva.

Redazione

di Redazione

23/12/2023 - 11:10

Mediaset Infinity ‘apre’ l’Unità Speciale Scomparsi

È uno dei drammi più atroci per un essere umano. Ogni anno oltre seimila famiglie  affrontano l’incubo di non sapere cosa sia successo a una persona cara. Unità Speciale Scomparsi è la serie di Mediaset Infinity che racconta le delicate operazioni di ritrovamento di chi sembra svanito nel nulla.

Sonia troverà nei colleghi Rodrigo, Sebas e Azhar una nuova famiglia e, grazie al sostegno di Carmen e dell’associazione “Aiuto Persone Scomparse”, risolverà i casi più strani di persone di cui si sono perse le tracce, lasciandosi spesso coinvolgere più del previsto. Unità Speciale Scomparsi si immerge nelle profondità di un dramma che colpisce tantissime famiglie che si trovano improvvisamente ad affrontare l’incubo di non sapere che fine abbia fatto una persona cara. Immerse nell’angoscia, rimangono per mesi o anni in sospeso, aggrappandosi a qualsiasi indizio per non perdere la speranza di ritrovarla.

Nel cast della serie spagnola troviamo: Juan Echanove, Elvira Minguez, Michelle Calvò, Chani Martin, Amanda Rios, Lucia Barrado, Edgar Vittorino, Andreas Munoz, Juanjo Artero.

La prima stagione del procedural drama è disponibile gratis in esclusiva su Mediaset Infinity con tutti gli episodi.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.