23
dicembre

Mediaset Infinity ‘apre’ l’Unità Speciale Scomparsi. Il procedural spagnolo è visibile gratis e in esclusiva

Unità Speciale Scomparsi

Unità Speciale Scomparsi

È uno dei drammi più atroci per un essere umano. Ogni anno oltre seimila famiglie  affrontano l’incubo di non sapere cosa sia successo a una persona cara. Unità Speciale Scomparsi è la serie di Mediaset Infinity che racconta le delicate operazioni di ritrovamento di chi sembra svanito nel nulla.

La protagonista è l’ispettrice Sonia Ledesma che, dopo la drammatica e misteriosa scomparsa del marito in Africa, decide di dare una svolta alla sua vita ed entra a far parte dell’Unità Persone Scomparse, una squadra speciale – diretta dall’ispettore capo Santiago Abad – che risolve casi di allontanamento e fuga di persone.

Sonia troverà nei colleghi Rodrigo, Sebas e Azhar una nuova famiglia e, grazie al sostegno di Carmen e dell’associazione “Aiuto Persone Scomparse”, risolverà i casi più strani di persone di cui si sono perse le tracce, lasciandosi spesso coinvolgere più del previsto. Unità Speciale Scomparsi si immerge nelle profondità di un dramma che colpisce tantissime famiglie che si trovano improvvisamente ad affrontare l’incubo di non sapere che fine abbia fatto una persona cara. Immerse nell’angoscia, rimangono per mesi o anni in sospeso, aggrappandosi a qualsiasi indizio per non perdere la speranza di ritrovarla.

Nel cast della serie spagnola troviamo: Juan Echanove, Elvira Minguez, Michelle Calvò, Chani Martin, Amanda Rios, Lucia Barrado, Edgar Vittorino, Andreas Munoz, Juanjo Artero.

La prima stagione del procedural drama è disponibile gratis in esclusiva su Mediaset Infinity con tutti gli episodi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


io-so-chi-sei-serie-tv-mediaset-infinity
Io So Chi Sei: un blackout della mente e una sparizione misteriosa nel thriller di Mediaset Infinity. Gratis e in esclusiva


escandalo
Escándalo – Storia di un’ossessione: l’amore proibito tra una donna adulta e un adolescente nella serie di Mediaset Infinity. Tutti gli episodi gratis e in esclusiva


everywhere i go
Everywhere I Go – Coincidenze d’amore è la nuova serie turca di Mediaset Infinity


Jacopo Cullin e Giovanni Ludeno (US Rai)
Le Indagini di Lolita Lobosco 3: il gallerista Daniele Pecci stravolge la vita della vicequestore Luisa Ranieri

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.