19
dicembre

Interrupted – L’Amore Incompiuto è la nuova serie turca di Mediaset Infinity. In esclusiva e gratis

interrupted - l'amore incompiuto

Interrupted - L'Amore Incompiuto

Un mistero in grado di segnare per sempre le esistenze dei protagonisti e un amore talmente grande da superare la vita. E’ arrivata in esclusiva gratuita su Mediaset Infinity, una nuova serie: Interrupted – L’amore incompiuto.

Il romantic drama, con venature thriller e soprannaturali, arriva dalla Turchia, nazione assai prolifica in tema di serialità che anche nel nostro paese vanta moltissimi estimatori. Nel cast Burak Deniz (già noto al pubblico italiano per aver interpretato Asaf nella serie TV “Le Fate Ignoranti” di Ferzan Özpetek) e Dilan Çiçek Deniz.

“Non era solo il mio fidanzato, lui era il mio eroe”: il giornalista Ozan, noto per le sue inchieste pericolose, sta per sposare la sua collega Elif, ma un terribile accadimento rovinerà la loro felicità.  Mentre investiga su un oscuro caso, intenzionato a scoprire la verità, Ozan viene coinvolto in un incidente stradale che gli costerà la vita. Ma avrà una seconda possibilità: tornare sulla Terra per capire cosa si nasconda dietro alla sua misteriosa morte.

Per farlo, si ritroverà nel corpo di Kadir, dovendo affrontare non solo la difficoltà di non poter rivelare la sua vera identità alla donna che ama, ma anche il difficile passato di Kadir, un uomo con una vita completamente diversa da quella che lui si è lasciato alle spalle.

Tutti gli otto episodi di Interrupted – L’amore incompiuto sono stati rilasciati gratuitamente in prima visione assoluta venerdì 15 dicembre sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity.



Articoli che potrebbero interessarti


dreams and realities
Il 1° febbraio il gran finale di My Home My Destiny. E su Mediaset Infinity arriva Dreams and Realities – La Forza dei Sogni


io-so-chi-sei-serie-tv-mediaset-infinity
Io So Chi Sei: un blackout della mente e una sparizione misteriosa nel thriller di Mediaset Infinity. Gratis e in esclusiva


unita-speciale-scomparsi
Mediaset Infinity ‘apre’ l’Unità Speciale Scomparsi. Il procedural spagnolo è visibile gratis e in esclusiva


escandalo
Escándalo – Storia di un’ossessione: l’amore proibito tra una donna adulta e un adolescente nella serie di Mediaset Infinity. Tutti gli episodi gratis e in esclusiva

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.