
19
agosto
Paola Ferrari si riprende 90° Minuto

Paola Ferrari
Con il ritorno della Serie A, ripartono su Rai 2 le ormai storiche trasmissioni sportive. Mentre La Domenica Sportiva debutterà subito in occasione della prima giornata di campionato, per 90° Minuto il telespettatore dovrà attendere il 17 settembre, alla ripresa dopo la pausa per le Nazionali. Al timone del programma si registra una novità… non nuova!
Torna Paola Ferrari, che di 90° Minuto è stata padrona di casa per nove edizioni; l’ultima nel 2020/2021, prima di lasciare spazio a Marco Lollobrigida. La conduttrice e giornalista di Rai Sport, dopo l’avventura nella passata stagione con Domenica Dribbling, si riprende dunque un titolo consolidato, in onda dal 1970.
Al suo fianco, ogni domenica alle 18.25, ci sarà Paolo Paganini, già conduttore di Calcio Totale su Rai 2 ogni venerdì in seconda serata. Presenza fissa sarà quella di Marco Tardelli, in sostituzione di Lele Adani (passato a La DS con Simona Rolandi).
La “domenica sportiva” di Rai 2 si completerà il 1° ottobre con il debutto di Rai Sport Live, ogni domenica alle 16, che trainerà il pubblico all’appuntamento con 90° Minuto.


Articoli che potrebbero interessarti
3 Commenti dei lettori »

Ma questa non ci va in pensione? E’ lei e solo lei che rende tossica Rai Sport


2. R201 ha scritto:
Ottimo!!
Gran bel personaggio televisivo.
Molto competente ed in grado di gestire al meglio il mezzo televisivo.
Ben fatto.


3. Sailor Cristina ha scritto:
Giusto Lordchaotic concordo con te

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. lordchaotic ha scritto:
19 agosto 2023 alle 21:30