
8
agosto
RaiSport ridisegna la domenica di Rai 2: apre la Ventura, chiude Paola Ferrari di ritorno alla DS. Enrico Varriale a 90° Minuto

Paola Ferrari
Auro Bulbarelli, direttore di RaiSport, e Carlo Freccero hanno messo a punto la domenica di Rai 2 per la stagione tv 2019/2020, che sarà a tutto sport tra nuove trasmissioni e ‘vecchi’ ritorni. Su tutti quello di Simona Ventura, che accenderà il dì di festa della rete – dalle 12.00 alle 13.00 – con La Domenica Ventura, uno show che mescolerà sport e intrattenimento.
A seguire, dopo il Tg2, il confermato appuntamento con Quelli che il Calcio, che terrà compagnia – sempre con Mia Ceran e il duo Luca e Paolo – fino alle 17.00, quando la palla, è proprio il caso di dire, passerà a Marco Lollobrigida con A Tutta Rete, novità che va a sostituire Stadio Sprint con le interviste a caldo ai protagonisti delle partite appena concluse. Del programma, rivela Repubblica, faranno parte l’ex direttore di RaiSport Massimo De Luca e l’ex calciatore Domenico Marocchino.
Alle 18.00 spazio a Tg Sport condotto da Giovanna Carollo, che darà la linea alle 18.15 a 90° Minuto, format storico che dovrebbe vedere il ritorno alla conduzione su Rai 2 di Enrico Varriale, attuale vicedirettore di RaiSport, al fianco di Simona Rolandi. In seconda serata, alle 23.30, si rinnoverà La Domenica Sportiva, con il ritorno di Paola Ferrari insieme a Jacopo Volpi, con Paolo Rossi e Marco Tardelli. La trasmissione ripresenterà il secondo blocco rinominato L’Altra DS, in onda per circa mezz’ora, condotto – in alternanza – da Tommaso Mecarozzi e Cristina Caruso.
Questi ultimi lasciano, dunque, la guida di Dribbling, che passa ad Alessandro Antinelli, in onda il sabato pomeriggio sempre su Rai 2.


Articoli che potrebbero interessarti
2 Commenti dei lettori »

Con la caduta del governo gialloverde, Varriale a rischio?


2. lordchaotic ha scritto:
io avrei tenuto dopo quelli che il calco 90 minuto cn la prima parte delle interviste dai campi e la seconda con i gol. perchè tornare alla doppia trasmissione non o so

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Joseph ha scritto:
9 agosto 2019 alle 08:50