
12
agosto
L’importante per il Grande Fratello è ‘dare voce alle emozioni’ – Promo

Alfonso Signorini (US Endemol Shine)
La porta rossa del Grande Fratello sta per riaprirsi e quest’anno “l’ingresso è aperto a tutti, nessuno escluso“. E’ iniziato il countdown per la prossima edizione del reality di Canale 5, condotto per la quinta volta consecutiva da Alfonso Signorini. Proprio per questo, sono attualmente in rotazione i primi promo del programma, che tornerà in una veste del tutto rinnovata e con Cesara Buonamici in qualità di opinionista.
Per la prima volta nella storia del Grande Fratello, il cast del programma sarà suddiviso tra vip e gente comune. Perché non conta se si è famosi oppure no: “l’importante è dare voce alle emozioni, con nuove storie tutte da vivere e da raccontare“. Una nuova linea che cercherà di smarcarsi dai toni ‘eccessivi’ dell’edizione che si è conclusa lo scorso aprile.
La Porta Rossa sta per riaprire… proprio a tutti! Ci vediamo a settembre con nuove storie tutte da vivere e da raccontare, sempre su #Canale5 e su @MedInfinityIT. Quanto siete curiosi?! 😏 pic.twitter.com/M8bb7YVyCC
— Grande Fratello (@GrandeFratello) August 11, 2023
Un secondo promo – attualmente in rotazione – ha raccolto alcuni momenti di tutte le 23 edizioni andate in onda dal lontano 2000. A differenza degli altri anni, anche nei promo dunque, si è scelta – almeno per ora – una via più sobria che richiama il passato.
Ne abbiamo vissute davvero tante e non vediamo l’ora di regalarvene di nuove: tutte le emozioni di Grande Fratello stanno tornando… 💫⏳ pic.twitter.com/Xhef8G542l — Grande Fratello (@GrandeFratello) August 10, 2023


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

sono convinto che questa linea peace and love del gf (e di mediaset in generale) è solo di facciata, e se non lo è, verrà presto accantonata per tornare al solito trash. anche perché chi segue il gf lo fa per le litigate e gli scontri, a nessuno frega delle storie della gente che ci va ahahah.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Anonimo ha scritto:
14 agosto 2023 alle 23:06