Ora in tendenza

Terra Amara: Canale5 spoilera la morte di Fekeli nel promo

La 'svista' di Mediaset ha creato parecchio rumore sul web.

di Roberto Mallò

09/01/2024 - 16:30

Terra Amara: Canale5 spoilera la morte di Fekeli nel promo
Videogallery

“Fekeli è morto“. Spoiler maldestro nel promo dell’appuntamento “eccezionale” (contro Doc 3) di Terra Amara in onda, in prima serata, giovedì 11 gennaio. Incuranti della suspence, a Canale5 hanno pensato “bene” di spifferare incautamente la morte “shock” di Ali Rahmet Fekeli, storico personaggio della dizi turca interpretato da Kerem Alisik, bruciando così il colpo di scena a chi non era ancora a conoscenza di quanto sarebbe accaduto all’amatissimo imprenditore.

Fekeli è morto. La sospettosa fine di uno dei protagonisti più amati: un normale malessere oppure?

recita, infatti, la voce fuori campo del promo, nel quale scorrono le immagini del ritrovamento del cadavere senza vita di Ali Rahmet e si vedono le reazioni dei personaggi a lui più legati, come il nipote Fikret (Furkan Palali), l’amica Lütfiye (Hulya Darcan) e la protagonista assoluta Zuleyha Altun in Yaman (Hilal Altinbilek). Una morte, quella di Fekeli, che avverrà per volere di Abdülkadir Keskin (Erkan Bektaş), che ordinerà ai suoi uomini di assassinare l’imprenditore – attraverso una siringa contenente del veleno – per coprire la vera identità, scoperta proprio dall’uomo, di Hakan Gümüşoğlu (Ibrahim Çelikkol), presentatosi a tutti gli abitanti di Cukurova con il falso nome di Mehmet Kara.

Il tentativo di innescare maggiore curiosità nei telespettatori di Canale5 con una – si legge nel promo – “puntata evento” che vedrà Terra Amara contrastare la premiere della terza stagione Doc – Nelle tue Mani su Rai1 sortirà gli effetti sperati? Forse si poteva fare di meglio osando di meno, magari anticipando soltanto un tragico destino per Fekeli, senza spoilerare l’infausto epilogo.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.