9
gennaio

Terra Amara: Canale 5 lancia la puntata di giovedì sera (contro Doc) spoilerando la morte di Fekeli – Promo

Il ritrovamento di Fekeli nel promo di Terra Amara

Il ritrovamento di Fekeli nel promo di Terra Amara

Fekeli è morto“. Spoiler maldestro nel promo dell’appuntamento “eccezionale” (contro Doc 3) di Terra Amara in onda, in prima serata, giovedì 11 gennaio. Incuranti della suspence, a Canale 5 hanno pensato “bene” di spifferare incautamente la morte “shock” di Ali Rahmet Fekeli, storico personaggio della dizi turca interpretato da Kerem Alisik, bruciando così il colpo di scena a chi non era ancora a conoscenza di quanto sarebbe accaduto all’amatissimo imprenditore.

Fekeli è morto. La sospettosa fine di uno dei protagonisti più amati: un normale malessere oppure?

recita, infatti, la voce fuori campo del promo, nel quale scorrono le immagini del ritrovamento del cadavere senza vita di Ali Rahmet e si vedono le reazioni dei personaggi a lui più legati, come il nipote Fikret (Furkan Palali), l’amica Lütfiye (Hulya Darcan) e la protagonista assoluta Zuleyha Altun in Yaman (Hilal Altinbilek). Una morte, quella di Fekeli, che avverrà per volere di Abdülkadir Keskin (Erkan Bektaş), che ordinerà ai suoi uomini di assassinare l’imprenditore – attraverso una siringa contenente del veleno – per coprire la vera identità, scoperta proprio dall’uomo, di Hakan Gümüşoğlu (Ibrahim Çelikkol), presentatosi a tutti gli abitanti di Cukurova con il falso nome di Mehmet Kara.

Il tentativo di innescare maggiore curiosità nei telespettatori di Canale 5 con una – si legge nel promo – “puntata evento” che vedrà Terra Amara contrastare la premiere della terza stagione Doc – Nelle tue Mani su Rai 1 sortirà gli effetti sperati? Forse si poteva fare di meglio osando di meno, magari anticipando soltanto un tragico destino per Fekeli, senza spoilerare l’infausto epilogo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Star in the star, promo
Star in the star, cambia il promo: via il claim troppo simile al Cantante Mascherato – Video


La Caccia - Monteperdido
La Caccia – Monteperdido: Canale 5 spoilera il finale nel promo


Adriano
Adriano e Adrian «stanno tornando». Alla prima Bonolis e Conti – Promo


Glee 4 (11)
GLEE 4: CHI SARA’ LA NUOVA RACHEL? (VIDEO DEL PROMO)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.