5
gennaio

Terra Amara raddoppia in prima serata per contrastare DOC. La Juve di Coppa Italia dirottata su Italia1

terra amara

Terra Amara, scena in ospedale

La medicina di Mediaset contro il Doc di Rai1 è amara. Terra Amara. Giovedì 11 gennaio 2024, contro l’atteso debutto della terza stagione della fiction con Luca Argentero, Canale 5 schiererà proprio la dizy turca. Ebbene, dopo mesi di titubanza sull’utilizzo nella fascia oraria più prestigiosa di Terra Amara, ora con le puntate agli sgoccioli, ma visto il successo, ci sarà un raddoppio. Dal 7 gennaio, infatti, riprende, dopo la pausa natalizia, l’appuntamento domenicale in prime time.

La mossa sorprende anche perché giovedì su Canale 5 era in programma la Coppa Italia con una partita della Juventus (che ieri ha registrato il 21%). Così l’andata del quarto di finale Juventus-Frosinone andrà in onda su Italia1, al posto del previsto film Mamma Ho Riperso l’Aereo – Mi Sono Smarrito a New York. Martedì e mercoledì, il calcio è confermato sulla rete ammiraglia.

Chiara, dunque, la volontà di non soccombere e allo stesso tempo contrastare Doc – Nelle Tue Mani contando sul pubblico iper fidelizzato di Terra Amara. Prevista una puntata clou con la morte di uno storico personaggio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Coppa Italia
Coppa Italia, al via sulle reti Mediaset il finale di stagione. Si riparte dalle semifinali Juventus-Lazio e Fiorentina-Atalanta


Coppa Italia (US Mediaset)
La Coppa Italia resta a Mediaset fino al 2027


Coppa Italia 2023/2024
Al via la Coppa Italia 2023/2024 su Italia 1 e 20 con sedici partite in quattro giorni


Coppa Italia (foto US Mediaset)
Coppa Italia: su Canale 5 Fiorentina-Inter vale il titolo, Gaia canta l’Inno – Tutti gli ascolti delle finali

2 Commenti dei lettori »

1. john2207 ha scritto:

5 gennaio 2024 alle 14:54

Vedo che l’esperienza de Il segreto non ha insegnato niente a Mediaset.



2. PAOLO76 ha scritto:

5 gennaio 2024 alle 18:29

@john2207: concordo con te sulla politica sbagliata di proporre in prima serata una serie che ha successo nel day time, però credo anche che le puntate risparmiate durante le feste, sostituita con la Promessa, sia stato fatto per questo motivo….Detto questo non credo che Terra Amara contro Doc possa fare più di un 12-13%, ma la partita dirottata su italia 1 possa rendere un buon 15-17% e se consideri che su rete 4 Del Debbio potrà fare cmq un 5-6%,c’è da dire che potenzialmente la scelta fatta potrebbe contrastare il debutto di Doc. Avrà effetti deleteri per la serie turca? Può essere ma ormai mancano poche puntate…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.