
22
luglio
Cesara Buonamici unica opinionista di Grande Fratello 2023

Cesara Buonamici
Il “nuovo corso” di Grande Fratello parte da una sola e inaspettata opinionista. Via Sonia Bruganelli e Orietta Berti, Alfonso Signorini potrà contare nella prossima edizione del reality show su Cesara Buonamici, giornalista e volto storico del Tg5, che conduce fin dall’esordio nel 1992.
La scelta di Cesara Buonamici come opinionista del GF è in linea, come sottolineato da Dagospia che ha anticipato la notizia, con il nuovo rigore imposto dalle direttive di Pier Silvio Berlusconi (e che ha fortemente condizionato le ultime settimane dell’edizione numero 7 del reality vip).
A scegliere la Buonamici per l’inedito ruolo è stato lo stesso Alfonso Signorini, deciso a smarcarsi rispetto al passato. D’altronde, nei vari collegamenti pre-puntata col Tg5, Cesara aveva più volte mostrato interesse sulle vicende dei ‘vipponi’ che abitavano la casa, commentandole spesso in maniera ironica.


Articoli che potrebbero interessarti
6 Commenti dei lettori »

Benissimo persona eccezionale


2. Lorenzo78 ha scritto:
Tentano un restyling con una persona capace e competente.
Il problema è che programma e conduttore fanno comunque schifo.


3. Tek Computer ha scritto:
Ottima scelta come opinionista ma a questo punto non so se sarà seguito dai ragazzini perchè Cesara quanto coinvolgerà il pubblico di ragazzini?


4. Roberto Mallò ha scritto:
Beh, @Tek Computer non che la Bruganelli o la Berti portassero chissà quanti ragazzini…


5. Domenico ha scritto:
Anche per me è un SI.
Già mi vedo Cesara che al termine del TG dice ad Alfio “ci vediamo tra poco in studio”, con tanto di telecamera al seguito per riprendere il tragitto da Piazza Santi Giovanni e Paolo a Cinecittà 😂 👍


6. Teledico ha scritto:
Trovo la scelta imbarazzante. Al posto suo non sarei andato, non capisco come abbia scelto di partecipare ad un programma “sceneggiato” da cima a fondo e che di reality ha solo il nome. Avrei valutato ben altri contesti.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Brux ha scritto:
22 luglio 2023 alle 13:13